|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Rohrl non le ha quadrate, ne ha un grappolo
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
ah.. si spiega tutto.. guidare una porsche di quel periodo in quel modo devi essere un professionista... trazione posteriore.. motore posteriore dietro il guidatore.. quindi non al centro... ripartizione dei pesi pessima... io sono finito in un fosso con una 993..
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
direi che il tipo sà cosa fare e lo fà in maniera egreggia !
tanto di cappello! ps porche storica ci metti ancora le 185/70/15 come gomme..... poi mi dici come fai a non andar in derapata! anzi poi mi dici come fai a prender le curve senza andar in derapata ehm tuttodietro storico significa che o la butti di traverso oppure ti tira dritto!ed hai un bel da sterzare parlo del mio piccolo (fiat x-19 1.3 e lancia beta montecarlo 2.0 tutto dietro) uniche soluzioni per andar diciamo forte e sopratutto prender le curve ingresso curva scalata possente e giù gas(dosato)caricar prima l'anteriore e far partir il posteriore poi appunto accelerando uscir in derapata dalla curva o così o dritto nelle curve(viaggiando diciamo forte) nei tornanti d'obbligo ma d'obbligo sul serio che bei ricordi |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.