Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2006, 15:36   #21
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
dunque........ho fatto un test,ho giocato prima alla demo di we9 a 5 stelline e poi a PES5 a 3.
Le differenze che avevo notato all'inizio sembrano quasi sparite.
A questo punto mi viene il dubbio che le 5 stelline di WE9 non corrispondano effettivamente al massimo grado di difficolta',potrebbe essere un espediente della Konami per rendere la demo piu' facile e agevolare l'acquisto del gioco completo per chi non e' un campione della saga!
Secondo voi e' possibile che sia cosi?
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 21:13   #22
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da AK47
dunque........ho fatto un test,ho giocato prima alla demo di we9 a 5 stelline e poi a PES5 a 3.
Le differenze che avevo notato all'inizio sembrano quasi sparite.
A questo punto mi viene il dubbio che le 5 stelline di WE9 non corrispondano effettivamente al massimo grado di difficolta',potrebbe essere un espediente della Konami per rendere la demo piu' facile e agevolare l'acquisto del gioco completo per chi non e' un campione della saga!
Secondo voi e' possibile che sia cosi?
Non ti sposto più. Addio.

"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 23:05   #23
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Allora novità? Nessun altro ha provato la demo ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 00:34   #24
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

Iscritto dal: Nov 2003
ma esiste la demo per pc?
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 10:59   #25
Enriko81
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
si cè la demo per pc di WE9.
io la ho provata : a 5 stelline con i filtranti buchi la linea difensiva avversaria come il burro.

ho giocato diverse partite, è vero che il controllo di palla è + reattivo ma non c sono grosse differenze con pes5 a parte che è + facile.
5 stelle di WE9 = 4 stelle di PES5 più o meno credo che sia così.
Nel demo di WE9 non si possono sbloccare le 6 stelle ma credo che il discorso non cambi.

in ogni caso quest'anno che ho il pes5 originale comprato apposta per l'online (delusione: offline è un altro gioco: molto meglio offline!!!) non spendo altri 50 euri per un gioco che è quasi uguale e che non ha i rosters aggiornati.
nel real madrid manca Cassano, e i valori dei giocatori sono sballati ancora...

Consiglio di lasciar perdere WE9 e concertrarsi con gli amici offline a pes5 opportunamente patchati e aggiornati
Old 16-02-2006, 12:29   #26
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Enriko81
si cè la demo per pc di WE9.
io la ho provata : a 5 stelline con i filtranti buchi la linea difensiva avversaria come il burro.

ho giocato diverse partite, è vero che il controllo di palla è + reattivo ma non c sono grosse differenze con pes5 a parte che è + facile.
5 stelle di WE9 = 4 stelle di PES5 più o meno credo che sia così.
Nel demo di WE9 non si possono sbloccare le 6 stelle ma credo che il discorso non cambi.

in ogni caso quest'anno che ho il pes5 originale comprato apposta per l'online (delusione: offline è un altro gioco: molto meglio offline!!!) non spendo altri 50 euri per un gioco che è quasi uguale e che non ha i rosters aggiornati.
nel real madrid manca Cassano, e i valori dei giocatori sono sballati ancora...

Consiglio di lasciar perdere WE9 e concertrarsi con gli amici offline a pes5 opportunamente patchati e aggiornati
ecchechezz..... adesso provo a scaricarmi la demo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 12:31   #27
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

Iscritto dal: Nov 2003
Io non la trovo si potrebbe mettere un link
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 19:31   #28
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
we9 ps2 rispetto a pes5 play2/pc/xobox è effettivamente diverso: più ragionato, meno frenetico. io lo preferisco di molto.
we9 international pc rispetto a pes5 pc/play2/xbox invece l'ho sempre trovato identico se non per una maggiore compatibilità hw, nel senso che gira meglio (questo poi per il we7 int, perchè la grafica dopo di chè è rimasta quasi identica).

io, se esce, aspetterò il liveware evolution (solo play2 però ) che l'anno scorso risultò una specie di preludio a we9. molto meglio di we8.
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 23:49   #29
Enriko81
Senior Member

link per il demo : ma siete pigri raga ,kissà mai in che sito strano lo ho trovato

http://www.konami.com/gs/usa/pressroom/we9demo2.exe

link per aumentari minutaggio e altre opzioni:
http://rapidshare.de/files/12884567/...ocked.rar.html
Old 24-02-2006, 19:25   #30
Banshee83
Senior Member

A me sembrano identici, forse winning è più facile e forse i tiri da fuori vengono meglio....ma non vorrei fossero solo sensazioni!!
Banshee83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 19:36   #31
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Come mai Entriko giudichi pes5 ONLINE una schifezza? Lagga? Voi altri come la pensate=
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 20:33   #32
Enriko81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davestas
Come mai Entriko giudichi pes5 ONLINE una schifezza? Lagga? Voi altri come la pensate=
1)lagga
2)è un gioco diverso dal offline : è meno fluido ed è + caotico.

----------------------------------------------------------------------------

è uscito WE9 in America e si può comprare in rete ..... .
imho se è come we8 rispetto a pes4 dovrebbe laggare meno risp al pes5.
Old 25-02-2006, 00:56   #33
red76
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Vicenza
[quote=Enriko81]
1)lagga
2)è un gioco diverso dal offline : è meno fluido ed è + caotico.

Concordo pienamente!
Non so perchè mi ostino a giocare online quando è tutto assolutamente sfalsato....tra rimpalli incredibili, gara a chi preme più volte X nei contrasti, parabole assurde, sembra di giocare a flipper! Non sono un fenomeno con pes ma ho ricevuto diversi complimenti per il modo di giocare. Mantengo spesso palla, creo molto e segno abbastanza. Nonostante ciò anche gente molto meno forte riesce a battermi in modi incredibili!! .....alquanto snervante direi

Forse è meglio un buon campionato contro la cpu....
red76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Anche SUSE punta sull'IA con SUSE Linux ...
Elon Musk, i robot sostituiranno tutti i...
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian