|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
dunque........ho fatto un test,ho giocato prima alla demo di we9 a 5 stelline e poi a PES5 a 3.
Le differenze che avevo notato all'inizio sembrano quasi sparite. A questo punto mi viene il dubbio che le 5 stelline di WE9 non corrispondano effettivamente al massimo grado di difficolta',potrebbe essere un espediente della Konami per rendere la demo piu' facile e agevolare l'acquisto del gioco completo per chi non e' un campione della saga! Secondo voi e' possibile che sia cosi? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Allora novità? Nessun altro ha provato la demo ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma esiste la demo per pc?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
si cè la demo per pc di WE9.
io la ho provata : a 5 stelline con i filtranti buchi la linea difensiva avversaria come il burro. ho giocato diverse partite, è vero che il controllo di palla è + reattivo ma non c sono grosse differenze con pes5 a parte che è + facile. 5 stelle di WE9 = 4 stelle di PES5 più o meno credo che sia così. Nel demo di WE9 non si possono sbloccare le 6 stelle ma credo che il discorso non cambi. in ogni caso quest'anno che ho il pes5 originale comprato apposta per l'online (delusione: offline è un altro gioco: molto meglio offline!!!) non spendo altri 50 euri per un gioco che è quasi uguale e che non ha i rosters aggiornati. nel real madrid manca Cassano, e i valori dei giocatori sono sballati ancora... Consiglio di lasciar perdere WE9 e concertrarsi con gli amici offline a pes5 opportunamente patchati e aggiornati
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io non la trovo si potrebbe mettere un link
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
we9 ps2 rispetto a pes5 play2/pc/xobox è effettivamente diverso: più ragionato, meno frenetico. io lo preferisco di molto.
we9 international pc rispetto a pes5 pc/play2/xbox invece l'ho sempre trovato identico se non per una maggiore compatibilità hw, nel senso che gira meglio (questo poi per il we7 int, perchè la grafica dopo di chè è rimasta quasi identica). io, se esce, aspetterò il liveware evolution (solo play2 però |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
link per il demo : ma siete pigri raga
http://www.konami.com/gs/usa/pressroom/we9demo2.exe link per aumentari minutaggio e altre opzioni: http://rapidshare.de/files/12884567/...ocked.rar.html
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
A me sembrano identici, forse winning è più facile e forse i tiri da fuori vengono meglio....ma non vorrei fossero solo sensazioni!!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Come mai Entriko giudichi pes5 ONLINE una schifezza? Lagga? Voi altri come la pensate=
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)è un gioco diverso dal offline : è meno fluido ed è + caotico. ---------------------------------------------------------------------------- è uscito WE9 in America e si può comprare in rete ..... .imho se è come we8 rispetto a pes4 dovrebbe laggare meno risp al pes5.
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Vicenza
|
[quote=Enriko81]
1)lagga 2)è un gioco diverso dal offline : è meno fluido ed è + caotico. Concordo pienamente! Non so perchè mi ostino a giocare online quando è tutto assolutamente sfalsato....tra rimpalli incredibili, gara a chi preme più volte X nei contrasti, parabole assurde, sembra di giocare a flipper! Non sono un fenomeno con pes ma ho ricevuto diversi complimenti per il modo di giocare. Mantengo spesso palla, creo molto e segno abbastanza. Nonostante ciò anche gente molto meno forte riesce a battermi in modi incredibili!! .....alquanto snervante direi Forse è meglio un buon campionato contro la cpu.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.

.....alquanto snervante direi