|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ok, ci provo, a quanto deve stare quel valore?
Potrebbe essere proprio quella la causa di tutti i miei problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si puoi migliorare anche di molto: è una prova che costa poco
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si disconnette anche con segnale a +70, a 2 metri dal router... lo rimando indietro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
seriesci a farlo senza rimetterci sì a questo punto (i -70 db a 3 mt dal router sono sintomo di un problema) si fa prima che mettersi a scasinare con drivers e impostazioni varie
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho lo stesso router e lo stesso problema anche io dopo vari tentativi ho scritto alla usr ... ecco le 2 mail di risposta :
Grazie per aver contattato USRobotics. Provi a impostare la connessione wireless su Short Premble. É comunque un problema comune quando si trasferiscono file di grosse dimensioni. io ho risposto: buongiorno purtroppo non ho risolto il problema seguando il vostro unico suggerimento : Provi a impostare la connessione wireless su Short Premble. oltretutto nel drive per xp del usb key in dotazione con il pacchetto usr starter kit non si puo' impostare solamente il preambolo corto infatti ci sono 2 opzioni per il preambolo, "Lungo" e " Corto & Lungo" impostato a "short e long" non ha prodotto miglioramenti, nel router non esiste la voce preamble e il poblema persiste la connessione continua a cadere e devo ripristinarla manualmente; avete qualche altro suggerimento o prova che potrei fare ? mi hanno ri-risposto: Grazie per aver contattato USRobotics. Per effettuare l'RMA per la sostituzione del pezzo puó mettersi in contatto con noi telefonando al seguente numero: 848 809 903, dal lunedí al venerdí, dalle 9.00 alle 19.00. et voila' non c'è niente da fare se non rimandarlo indietro, ![]() ora però non posso mi seve; daltronde se lo utilizzo solo per adsl o per trasferire piccoli files non si blocca il problema è trasferire grossi files e/o utilizzare fortemente internet con programmi tipo p2p insomma forzando un po' il router ... ma non sempre è così. Vorrei fare qualche altro tentativo prima di impacchettarlo ![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
rimane solo provare con tcp optimizer: dopodichè non mi viene più in mente niente
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
installa dei driver più vecchi per la scheda wi fi, i più vecchi che trovi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
e questo è il pacchetto starter kit , appena ho tempo faccio altri esperimenti e vi informo. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao,
come è andata a finire? Hai risolto? Io ho avuto problemi con la porta LAN ethernet e l'ho appena spedito in garanzia...
ATX 300 WATT - ASUS A7V333 audio rev. 1.04 - ATHLON XP2100+ - RAM 2 X 256MB 333 MHZ SEITEC - NVIDIA GEFORCE 440 MX - SONDBLASTER AUDIGY 2 PLATINUM - HD MAXTOR 80 GBYTE 7200 RPM - DVD-ROM TEAC W516-D 16X 48X - MASTERIZZ. CD TEAC 40/12/48 - MONITOR LG995 FT PLUS - CASSE CAMBRIDGE SOUNDWORKS 550 THX - FOTOCAMERA POWERSHOT A70 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.