|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
ma come mai tutte ste news sui giochi oggi?
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
che palle sti giochi sugli zombie... so tutti uguali un po di fantasia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
|
Un'anno è composto da 12 mesi e quindi 3 quadrimestri.... o sbaglio?
Gennaio-Marzo non sono inclusi nel primo quadrimestre? ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
pensate che io lo vidi la prima volta nel 2003/2004 e per allora dire "promettente" era poco. andavo promuovendolo tra gli amici, ma gli anni passavano anche se mi tenevo sempre aggiornato con la community.
ho visto ieri di questa notizia. il 25 febbraio dovrebbe esserci una presentazione, se mancano anche a quella, gli dico addio perchè ha definitivamente scassato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
siccome ne ho piene le palle dei soliti ammazza e spara e sono un nostalgico di quelli che erano davvero giochi (vedi i vari GDR della origin, roba che qua dentro pochissimi sanno di cosa sto parlando), alla notizia di un gioco come quelli che ho sognato la notte volevo condividere la mia attesa con gli altri. considera che non ho amici con cui parlo di video giochi, parliamo di altro. E quindi solo qua dentro posso discutere di una mia passione, facendo finta di ritrovarsi tutti a parlare delle proprie passioni e desideri su un argomento comune. Lol
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 07-02-2006 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
lol
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E la stessa storia di Bungie con Halo:
Iniziato lo sviluppo su Mac nei lontani anni '90. 4 o 5 anni di buio, poi l'acquisizione di M$ e l'uscita su xbox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
sai che risate se poi esce e fa cacare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
All'inizio esordirà con Unreal Tournament 2007 (il gioco Multiplayer) per poi uscirsene con il gioco Single Player, probabilmente Unreal 3, vista l'originalità di questi ultimi tempi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
caspita Total Annihilation, quandi bei ricordi... :'(
è stato uno dei miei primi giochi per pc, e in assoluto il primo giocato in multiplayer. Questo supreme commander lo comprerò di sicuro se manterrà le stesse fantastiche caratteristiche del suo predecessore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Se fai un giro su google probabilmente ci trovi qualcosa ![]()
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
sINCERAMENTE HANNO ROTTO LE PALLE SUL SERIO ADESSO.
nON SI PUò DIRE ESCE ESCE DAL 2003 ..E CHE CAX..TRA L'ALTRO SE NON RIAGGIORNERANNO IL MOTORE GRAFICO PE RIL 2007 SARà ORMAI UNA CHIAVICA ...ANCHE SE LA GRAFICA NON è TYUTTO E VORREI DIRE A QUELLI CHE HAN DETTO CHE "SARA IL SOLITO HORROR-SPLATTER " DI LEGGERSI QUALCOSA A RIGUARDO DI STO GIOCO PRIMA...NON C'è NIENTE DI + FALSO VISTO CHE DOVREBBE ESSERE UNA COMMISTIONE FRA fps\gDr E SURVIVAL HORROR.. OPS caps pzozza..sry |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Nuove notizie a riguardo su tgmonline.it
Dopo i recenti pettegolezzi su un nuovo, possibile ritardo di S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl di cui abbiamo riferito nei giorni scorsi, Oleg Yavorsky della GSC Game World ha rilasciato una dichiarazione volta a chiarire alcuni punti, sebbene non sia ancora chiaro se il gioco ce la farà ad uscire quest'anno oppure - come sembra - non vedrà la luce prima del 2007. «Parlando a nome della GSC Game World, vorrei chiarire alcuni fatti relativi allo stato del progetto e alla sua data di uscita. Senza rivelare informazioni confidenziali, ecco quello che posso dire: 1. a detta del publisher (THQ), il gioco non è ancora pronto per essere rilasciato, e richiede ulteriori test e correzioni. La versione beta è attualmente sottoposta a valutazione. Non appena sarà accettata, THA deciderà la data di uscita del gioco. 2. attualmente il team è impegnato nell'implementazione di modifiche e correzioni richieste da THQ, test e bilanciamento, e correzione di errori di programmazione 3. tutto il team è attualmente al lavoro. Tutti hanno ben chiaro che prima esce il gioco, meglio sarà per tutti. Tester e programmatori sono oberati di lavoro, i grafici stanno aggiustando alcune cose» Quel che appare ovvio a questo punto è che sarà THQ a decidere quando far uscire il gioco, e che ancora non si sa quando. Tocca attendere. Al solito...
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.