|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Secondo me Leron si è confuso. Chi è in SA gode degli stessi vantaggi di chi è in ULL. Forse lui si è confuso con l'adsl wholesale che fa veramente cagare.
Stare in shared access significa stare sulla rete di tiscali, infatti se si è coperti puoi fare la 6, la 12 e la 24 mega mentre se non si è coperti puoi fare la 4 mega |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
io risulto che posso farle tutte quindi credo che sono abbastanza coperto....
ma vorrei fare lo stesso la 4 mega, dite che potrebbe darmi problemi lo stesso? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
se puoi fare anche la 12/24 allora sei in shared access e puoi fare benissimo la 4mbit shared access
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
ok grazie....
per quanto riguarda la bolletta, che altre spese ci sono? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Da quanto ho capito quindi, Tiscali in ULL - 12 Mega - non viaggiando su linee Telecom, a parte il famoso "Ultimo Miglio" - dovrebbe funzionare molto bene...
Confermate? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
si l'accendiamo! ma anche quelle in Shared Access le accendiamo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Ottimo!
Nuovo cliente Tiscali in arriv... Aspetta... "accendiamo" nel senso di Gerry Scotti, o "accendiamo" nel senso di "je damo fòco"... Immagino la prima. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
cazz era nel senso gli diamo fuoco che fà schifo! nooo che hai fatto?!?!?!?
scherzo ![]() ehehheehhehe chiamate il 118 s'è sentito male
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
in wholesale tiscali affitta la banda a telecom su linee telecom in shared access tiscali affitta l'ultimo miglio a telecom in ULL l'ultimo miglio non è affittato ma è di proprietà di tiscali |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Cmq qui si vedono tutte le reti tiscali
http://business.tiscali.it/chisiamo/rete.htm Rete in unbundling | Rete in fibra ottica | Rete IP e porca sarò coperto in ULL |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Leron io ho avuto addirittura 2 Fiat Duna 15 anni fa e non vedo perchè tu debba offendere una macchina che ha fatto la storia dell'automobilismo italiano. Quella era un Maserati non una Fiat di mer..
lol, scherzo.... porca miseria era una macchina che faceva veramente cag... ho letto su una rivista che è stata premiata come l'auto più brutta del secolo. solo la Fiat poteva farla, neanche la Lada o la Talbot ci sono riusciti... rofl mio padre si era fissato, ce l'ha fatta sopportare 5 anni.... cmq chiusa questa parentesi, ho amici che hanno fatto l'adsl di tiscali sia semplice che col voip e me ne hanno parlato benissimo. Sicuramente è meglio di Libero che ho appena disdetto perchè mi ha fatto esasperare. Infatti farò a breve anch'io quella di Tiscali... lacio drom
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.