|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
in classe mia davanti a me ho una ragazza che sa una puzza indescrivibile... sono arrivato ad aprire la finestra per prendere boccate d'aria mentre nevicava perchè non riuscivo a respirare, stavo proprio male
![]() per fortuna è asociale così se ne sta nel suo posto sempre zitta e ferma...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io v'ammazzarei tutti a accettate in faccia, capirai!
![]() manica de lemmings inutili, eccetto l'amici mia tutti nella pressa! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ma che è na confessione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Io odio quelli che, a volte pensandosi protetti da un certo anonimato, riducono il bagno dell'ufficio a guisa di latrina da campo.
Va bene che siamo in cento consulenti con un bagno solo, però, che cazzo, devi per forza scatarrare sulla tavoletta e scagazzare in giro per tutto il bagno? Che schifo. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Nessuna confessione;-)Ci tengo alla mia igiene,per me e per gli altri..e poi non sono nerd!Mi manca un requisito fondamentale..sono fidanzato:-P
Cmq ripeto,è una questione di civiltà,per es. io sto facendo tirocinio in ospedale e,oltre a fare la doccia ogni mattina,sto attento a non usare profumo o dopobarba che potrebbe dar fastidio ai degenti quando mi avvicino al letto. Pulizia e civiltà please |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
date la colpa ai genitori
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Venite a prendere la metro a Roma e poi ne riparliamo
![]() Comunque quando andavo alle superiori (in secondo mi pare) c'era una ragazza al banco davanti al mio. I banchi di solito erano molto vicini e un giorno mentre parlavo con il mio compagno di banco mi sono accorto di una cosa mostruosa ![]() La ragazza aveva i pidocchi ![]() Non immaginate che impressione mi ha fatto. Il giorno dopo sono andato a scuola che mi ero lavato i capelli con lo shampo anti-pidocchi ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
...spero che qualcuno glielo abbia detto dei pidocchi...
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quello che mi dà fastidio è quello che alle 8.00 di mattina parte che gli puzza l'alito come il culo di un cavallo che ha appena dato...ma minchia ma non ce li hai i soldi per un dentifricio e uno spazzolino cazzo,te li compro io,però lavati sto cesso!!!
![]() ![]() E poi idem quelli che hanno i capelli talmente unti e sporchi che gli pesano più quelli che la testa,magari pure lunghi....(le ascelle vanno di conseguenza.....)
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() Poi puzzano da un miglio di distanza !! Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Già che ci siamo:a morte chi va in bagno e non si lava le mani,specie se lavora in un ristorante!E chi maneggia soldi alla cassa e poi ti porge del cibo!E chi ha le mani zozze unte sudate appiccicose e ti stringe la mano o maneggia le tue cose(mouse, tastiera,cell,etc)!E chi rende la propria stanza/ufficio/scrivania una pattumiera!
ps:manco i maniaci di igiene/ordine vanno bene,ma li preferisco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io ne avevo visto uno che tanto che si lavavi le mani con una specie di sapone liquido portatile ogni 10 secondi, gli si stavano sgretolando le mani ! Erano tutte rosse, una cosa assurda !!! Credo che se lo avessi toccato sarebbe scoppiato !!
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
che tristezza.. potevi dirlo solo tu.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ad un chiosco vicino a casa, c'era il proprietario che non era esattamente la quint'essenza dell'igiene. Una ragazza ordina un panino, questo prende l'hamburger con le mani [nere da far paura] e lo sbatte sulla piastra dandogli una leggera pressatina. Io ho strabuzzato gli occhi e stavo per vomitare...grazie a dio avevo preso solo una lattina di coca. Quote:
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
E quelli che prendono in mano i tuoi oggetti tenendo fra le dita una sigaretta accesa, il cui fumo va a impregnare il tuo libro, giornale od oggetto qualsiasi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() Ah, per la cronaca, sti due tizi ispiravano tutto tranne che pulizia...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Madre de dios.
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
C'è qualcosa che non torna, o han postato solo i puliti oppure secondo indagini statistiche tra di voi dovrebbe già esserci uno che non si lava per la legge dei grandi numeri
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.