|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io ammazzerei...
..la gente che non si lava e frequenta i luoghi pubblici!!!! Questi schifosi ti impongono il loro puzzo e tu non ci puoi fare nulla!
![]() ![]() ![]() Ora sono nella sala computer del collegio dove vivo e ho affianco uno che non so da quanto non si lava e copre il suo cattivo odore improfumandosi come una z*****a.... l'effetto è nauseabondo!!! Ma a voi non danno fastidio sti disgraziati?? Se stessero a casa loro liberissimi...ma se vai in un luogo frequentato da altri devi per lo meno non essere sgradevole! LAVATEVI PER FAVORE ps:stesso discorso per i fumatori!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Basta! me ne vado sennò tra poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
E' una delle poche cose che davvero non sopporto.
Capisco che esistano delle persone con una sudorazione tremenda e, nonostante si sappia che esistano tutta una serie di rimedi (igienici, cosmetici e, nei casi più gravi, chirurgici) per evitarlo, posso pure tollerare (mentalmente, non olfattivamente ![]() Solo che se la cosa avviene la mattina alle 8.00 e la persona non ha fatto il turno di notte in fonderia o non è reduce da due notti consecutive in treno, allora mi infastidisco. L'igiene personale per me è piuttosto indicativa della qualità della persona che ho di fronte, dato che si tratta di una cosa basilare. Qualche volta ho sentito tirare in ballo da qualcuno la povertà: secondo me non c'entra. Il sapone è alla portata di tutti. In Paesi davvero poveri come quelli centroamericani le persone poverissime fanno del loro meglio per apparire puliti ed ordinati, li vedi compostissimi nelle loro camicie lise ma immacolate, tali da far imbarazzare il turista vestito "scaciato".
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
chi mi fuma vicino.. mi fanno incazzare come una belva.
mi viene da scoreggiargli addosso e poi se si schifano: "'zzo vuoi, è sicuramente più sana della tua sigaretta". |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
allora non andare mai in inghilterra mi ricordo ancora quei londinesi nelle metropolitane puzzavano da fogna andata a male, qui in italia ogni tanto capita di sentire qualcuno che puzza li sono praticamente tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
la gente che puzza di sudato alle 8:00 sarebbe da far vergognare di esistere
![]() ![]() io dopo aver fatto ed. fisica non è che emano grandissimi odori, ma dopo 2 ore di corsa vorrei vedere voi!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io caxxo mi faccio ogni mattina la doccia prima di andare al lavoro, odio pure io chi alle 8.00 in ufficio emana odori acidi di sudore... caxxo LAVATEVI !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Obbiettivamente da un fastidio atroce.
La metropolitana di Londra, a tal proposito, è un ricordo davvero terribile. Tra l'altro, personalmente, sono ossessionata dall'idea di poter avere un'odore sgradevole..
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ti lamenti ora in inverno pensa appena arriva l'estate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Almeno d'estate si possono aprire le finestre e forse col caldo qualche doccia in più la fanno anche loro..
Cmq ho notato che spesso quelli che non si lavano sono tipi un po' originali (eufemismo per disadattati-asociali e spesso bruttini),per la serie "piove sul bagnato". Per me non è una questione di cultura o povertà(avevo un prof.di fisica geniale ma che puzzava acido),è questione di civiltà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
anche io ![]() ho risolto comprando un profumo all'aglio, al limite posso dire di aver mangiato pesante... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
alle 8 già puzza come un cane morto...tonnellate di profumo sopra... dopo un po' ti ci abitui ma chi viene da fuori rimane schifato.. a volte entra gente e fa "ma che puzzo c'è..." e lei impassibile...mah possibile che non se lo senta? io appena mi sembra leggermente di odorare mi devo lavare subito...boh
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
anche a me danno fastidissimo, blah...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anche a me fanno schifo... Sia la puzza di sudore che di alito!!! Dai... capisco il sudore... ma l'alito! Ma la gente non si lava i denti al mattino???
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Sì ma qualcuno che difende la categoria dei puzzoni? Non ci credo che in questo forum sono tutti freschi e puliti,vista l'alta percentuale di nerd ;-) (che nel caso non si lavino possono fregiarsi del titolo di Merd)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ecco un vero gentleman...Ve lo ricordate?
![]() Era un puzzone derelitto, ma quante risate mi ha fatto fare!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in prima e seconda superiore in classe con me c'era un ragazza radioattiva. puzzava come una capra, e quando arrivava la stagione calda aveva le ascelle modello "fontana del Nettuno". era una cosa insopportabile, pestilenziale. e poi i capelli
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.