|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Allora per ora la "villetta" che ho trovato che si avvicina di più a tre milioni e mezzo di euro è una da 1200mq con annesso parco di 20'000mq e piscina, e chiedono circa 2 milioni e mezzo... ora 1200mq non è proprio ciò che definirei una villetta... mi viene da chiedere poi come DeAglio nel suo articolo possa dire che è il costo di un appartamento in centro a Milano... ciumbia se è alto il costo della vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Purtroppo non posso trovarti inserzioni del 1970 ma ti posso assicurare (e credo non ti convenga smentirmi) che gli appartamenti al centro, a Roma, costano ancora più dell'esempio che ho portato (con fonte) e anche di quello che hai portato tu (senza fonte). E, fra il losco e il doppiamente losco, direi berlusco, ti faccio di nuovo notare che stiamo parlando di una villa settecentesca di 3 mila 500 metri quadri, completa, in difformità dall'incarico, di pinacoteca con tele del Quattrocento e del Cinquecento, di biblioteca con diecimila volumi antichi e d'un parco immenso, oltre che di terreni a Cusago. Che dici, abbasta o vuoi continuare il ![]() Comunque, come ha già fatto notare sopra Fratello Cadfael, queste sono quisquilie, ma sono sempre utili, a contorno ![]() LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 18-01-2006 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
parliamo pure del denaro in contanti che arrivava periodicamente da chissà dove e di Mangano giardiniere e delle condanne di dell'Utri o lasciamo stare?
eh beh, questi miracoli italiani.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() In fondo io volevo solo parlare di questo episodio di cronaca con risvolti giudiziari inattesi. Io non conoscevo la storia, poi, dopo averla postata, per curiosità ho fatto una ricerca ed ho visto che è storia nota. Se non la sapevo neppure io vuol dire che la lavatrice della memoria è più potente di quel che credevo ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
Lui invece non potrebbe permetterselo, e lo è meno di me. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
Non si scrive per racimolare voti, qui, si da voce all'indignazione. E se ti piace votare uno perchè ti fa ridere, buon per te ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
L'avevo letta già sull' "odore dei soldi" di Travaglio.
Storia vecchia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Ultima modifica di nothinghr : 18-01-2006 alle 16:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() semplici pettegolezzi! ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
quasi quasi.. se potessi andarmene dall'italia desidererei che salisse ancora berlusconi... si vede che 5 anni dello SKIFO PIU' TOTALE, di leggi ad personam ecc... ecc... non sono serviti a niente... voglio vedere tra ALTRI 5 anni di governo berlusconi KI avrebbe il coraggio di parlare visto come siamo ridotti, ANKE grazie a quello ke ha fatto, alla fine di questa legislatura.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
e non ho mai visto nessuno in questo forum affermarlo..... certo ke SICURAMENTE fare peggio di questo governo è MOLTO ma MOLTO difficile per quanto si possano impegnare anima e corpo a distruggere quello ke resta dell'italia.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che qualcuno faccia le mie veci mentre gioca la Viola! ![]() Byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Proviamo a riportare il thread sull' argomento ?
Quote:
E il terreno edificabile vale da 10 a 50 volte più del terreno agricolo, sopratutto se in Brianza, dove una villa di 200-300 metri quadri con il doppio di giardino vale tranquillamente una milionata di euri. La storia la conoscevo già, ho piacere che sia stata riportata, quello che non capisco è come i fedelissimi del PdC riescano ancora a fare spallucce di fronte ad un affare che ha tutte le caratteristiche di una vera e propria circonvenzione di minorenne.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.