|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Tempo fa su radio Deejay si parlava della Coca Cola e Pepsi vendute in america, si parlava della Pepsi Cappuccino
e della Coca Cola Caffè potenziata Quelle si che fanno male
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E lo svitol lo usano come bibita rinfrescante. Ma quante c@zzate bisogna ancora sentire nel 2006? Quando ero piccolo (197x) si diceva che la cocacola scioglieva le monetine da 5 e 10 lire che erano di lega leggera, bene dopo una settimana in un bicchiere la monetina era ancora come quando ce la mettevi, e poi se fosse così corrosiva, le lattine che sono di alluminio che fine farebbero???? Già, ma come al solito si dà più credito ad una voce sentita in giro piuttosto che al buon senso. Edit - e poi perchè proprio i camionisti? Essi guidano i camion mica stanno tutto il giorno a svitare bulloni, semmai i meccanici sono quelli che hanno problemi con le viti arrugginite e non ho mai visto una officina comprare i fusti di cocacola, fusti di WD40 (andata a vedere cos'è se non lo sapete) invece si.
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 18-01-2006 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
la coca non corrode l'acciaio o l'alluminio.
la si usa per sciogliere gli ossidi e i depositi incrostati da parti meccaniche, io ci ho visto pulire il carburatore della mia macchina. ovviamente dopo deve essere lavato sotto acqua se no rimane appiccicoso, per lo fanno |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
cmq se molti tennisti la usano per reintegrare gli ziccheri evidentemente non è poi così dannosa. io posso dire quella che mi fa più schifo: la sprite!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Se può interessare ho tenuto per 10 giorni in un bicchiere di carta pieno di coca cola un bullone con dado entrambi arrugginiti per vedere cosa succedeva, ma niente non è andata via nemmeno la ruggine, che fregatura sta coca cola e la spacciano come prodotto miracoloso per queste cose, meno male che non è male nemmeno a berla.
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace anche per quello che bevi, lo svitol non è che sia così salutare dovresti cambiare abitudini Mi dispiace pure per 197x Cose serie a parte, quoto in pieno, ma sotto alla maggior parte delle leggende metropolitane c'è un interesse ben più grande, politica multinazionali global noglobal e cavolate varie http://www.antix.it/text/citazionimoralicolmi.html andate in testi -> citazioni,morali e colmi -> leggende metropolitane
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
ma è vero che l'iran ha ordinato grosse quantità di coca cola per le sue centrali???
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
mettete un pezzo di carne cruda nella coca cola poi ditemi come diventa
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
prova ad informarti sul PH dei succhi gastrici, quindi prendi una sostanza con lo stesso ph e mettici dentro un pezzo di carne p.s. la coca ha ph ~4.5 l'ho misurato a scuola.. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn voglio mica convincerti fa come vuoi, a me nn interessa quel ke bevi
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.

Since Nov-2003
chown -R us ./base
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...