|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
mah
per me devi restringere le ricerche nel campo dei tuoi amici/familiari.
ovviamente c'è qualcuno che durante le ore notturne o quando sei a casa , può prendere la carta, prelevare e rimetterla nel portafogli. io ti proporrei di mettere il portafogli a casa bene in vista e creare una trappola . la stessa cosa succedeva a un mio conoscente e poi scoprimmo che il fratello aveva problemi di droga e prendeva il bancomat mentre il fratello era in casa. gli orari e i giorni dei prelievi non ti dicono nulla? eri a casa? al lavoro? cerca di ricostruire |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
Anche per me è qualcuno che conosce il tuo PIN o ha accesso al documento che custodisci in cui c'è scritto. Hai un conto cointestato x caso? Io proverei a farmi dare un altro bancomat e a bruciare immediatamente la busta con il pin, ovviamente imparalo a memoria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
assolutamente nessuno ha accesso a casa mia... ed alla mia carta.... vivo solo oltretutto... e la carta è sempre con me... ed il pin in testa...
alle 13 ho avuto colloquio col direttore... anche a lui risulta tutto molto strano ed ha confermato che anche i prelievi non sono molto chiari.... conoscendomi oltretutto.... è stato molto gentile e disponibile ma la vede cmq complicata perche c'è rimasto anche lui.... siamo rimasti che fa delle indagine ed entro venerdi mi fa sapere qualcosa....
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ripeto è tutto molto strano.... perchè ripetoè un conto che ho lasciato un po prendere la muffa.... e prelievi sono fatti tutti da bancomat in zona e guarda LA COINCIDENZA tutti senza telecamera di controllo!!!!
![]() tutte le eventualità stridono poi con gli eventi.... l'unica spiegazione alla luce dei fatti che mi posso dare è che sia qualche dipendente di quella filiale che fa il furbo.... ma è davvero strano e difficile dai...èun bel rischio eh..... e poi non saprei come dimostrarlo.... boh... vedremo... entro venerdi mi farà sapere il direttore.... io vorrei fare subito un'altra carta e vedere cosa succede.....
![]() |
#26 |
Senior Member
|
faccio un aggiornamento a questo drammatico 3D
![]() sono passate 2 settimane.... nessuna risposta... vedremo... ![]()
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
vorrei che fosse cosi semplice come dici tu.... ma mi sa che non lo è per niente cosi....
spero tu abbia ragione comunque....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.