Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2006, 07:00   #21
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
mah

per me devi restringere le ricerche nel campo dei tuoi amici/familiari.
ovviamente c'è qualcuno che durante le ore notturne o quando sei a casa , può prendere la carta, prelevare e rimetterla nel portafogli.

io ti proporrei di mettere il portafogli a casa bene in vista e creare una trappola .

la stessa cosa succedeva a un mio conoscente e poi scoprimmo che il fratello aveva problemi di droga e prendeva il bancomat mentre il fratello era in casa.

gli orari e i giorni dei prelievi non ti dicono nulla?
eri a casa? al lavoro? cerca di ricostruire
elche20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 08:26   #22
A vida è samba
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
Quote:
Originariamente inviato da elche20
per me devi restringere le ricerche nel campo dei tuoi amici/familiari.
ovviamente c'è qualcuno che durante le ore notturne o quando sei a casa , può prendere la carta, prelevare e rimetterla nel portafogli.

Anche per me è qualcuno che conosce il tuo PIN o ha accesso al documento che custodisci in cui c'è scritto.

Hai un conto cointestato x caso?

Io proverei a farmi dare un altro bancomat e a bruciare immediatamente la busta con il pin, ovviamente imparalo a memoria
A vida è samba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 15:19   #23
Davidone
Senior Member

L'Avatar di Davidone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
assolutamente nessuno ha accesso a casa mia... ed alla mia carta.... vivo solo oltretutto... e la carta è sempre con me... ed il pin in testa...

alle 13 ho avuto colloquio col direttore... anche a lui risulta tutto molto strano ed ha confermato che anche i prelievi non sono molto chiari.... conoscendomi oltretutto....
è stato molto gentile e disponibile ma la vede cmq complicata perche c'è rimasto anche lui....

siamo rimasti che fa delle indagine ed entro venerdi mi fa sapere qualcosa....
Davidone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 06:52   #24
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Davidone
assolutamente nessuno ha accesso a casa mia... ed alla mia carta.... vivo solo oltretutto... e la carta è sempre con me... ed il pin in testa...

alle 13 ho avuto colloquio col direttore... anche a lui risulta tutto molto strano ed ha confermato che anche i prelievi non sono molto chiari.... conoscendomi oltretutto....
è stato molto gentile e disponibile ma la vede cmq complicata perche c'è rimasto anche lui....

siamo rimasti che fa delle indagine ed entro venerdi mi fa sapere qualcosa....
Non è che per caso anche tu sei rimasto vittima della banda dei bancomat? Mi sa che prelevi da qualche sportello fasullo o modificato.
Old 18-01-2006, 13:57   #25
Davidone
Senior Member

L'Avatar di Davidone

ripeto è tutto molto strano.... perchè ripetoè un conto che ho lasciato un po prendere la muffa.... e prelievi sono fatti tutti da bancomat in zona e guarda LA COINCIDENZA tutti senza telecamera di controllo!!!!
tutte le eventualità stridono poi con gli eventi.... l'unica spiegazione alla luce dei fatti che mi posso dare è che sia qualche dipendente di quella filiale che fa il furbo.... ma è davvero strano e difficile dai...èun bel rischio eh.....

e poi non saprei come dimostrarlo.... boh... vedremo... entro venerdi mi farà sapere il direttore....

io vorrei fare subito un'altra carta e vedere cosa succede.....
Old 04-02-2006, 12:33   #26
Davidone
Senior Member

L'Avatar di Davidone

faccio un aggiornamento a questo drammatico 3D ..... è stata fatta denuncia ai carabinieri che hanno mandato tutto in procuro per le indagini del caso.... inoltre ho mandato raccomandate a chiunque (ministero delle finanze, uffici di vigilanza etc etc) sotto consiglio dell' ADUSBEF che è un'associazione di consumatori bancari e finanziari.....

sono passate 2 settimane.... nessuna risposta... vedremo...

Old 04-02-2006, 12:45   #27
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Davidone
faccio un aggiornamento a questo drammatico 3D ..... è stata fatta denuncia ai carabinieri che hanno mandato tutto in procuro per le indagini del caso.... inoltre ho mandato raccomandate a chiunque (ministero delle finanze, uffici di vigilanza etc etc) sotto consiglio dell' ADUSBEF che è un'associazione di consumatori bancari e finanziari.....

sono passate 2 settimane.... nessuna risposta... vedremo...

Se hai bloccato la carta la banca ti ridarà tutti i soldi (meno le spese) senza bisogno di mandare nessuna racccomandata. Basta essere un buon cliente e dire al direttore che se non ti ridanno la grana che tu non hai prelevato porti via tutti i soldi...
Old 04-02-2006, 14:55   #28
Davidone
Senior Member

L'Avatar di Davidone

vorrei che fosse cosi semplice come dici tu.... ma mi sa che non lo è per niente cosi....
spero tu abbia ragione comunque....
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Samsung lancia il suo visore Galaxy XR: ...
ChatGPT costretta ad abbandonare WhatsAp...
Apple Watch Series 10 e Ultra 2 in offer...
YouTube lancia il likeness detection per...
Bonus auto elettriche, dalle 12:00 via a...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Windows XP rivive su Android: ecco il la...
Agenti di IA: l'approccio dell'italiana ...
Hard Disk esterno Seagate da 24TB in off...
HONOR 400 Smart a 169,90€: 8GB di RAM, 2...
Apple potrebbe posticipare l'uscita dell...
Non un detrito spaziale ma un pallone me...
Porsche svela la prima Macan GTS elettri...
Una fotocamera registra un laser a 2 mil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian