|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
[HELP BANCARI A ME] Mi hanno clonato il bancomat??....
ragazzi..... GROSSO PROBLEMA!
![]() da un conto secondario che purtroppo non controllavo molto.... mi accorgo che dall'estratto conto risultano dei prelievi da sportello automatico che io non ho mai effettuato!!!! Tenendo presente che: - su quel conto ho solo la carta verde San Paolo quindi si puo solo prelevare e non fare acquisti - la carta ed il pin sono semrpe e dico SEMPRE stati nel mio portafoglio nessuno li puo avere toccati - nessun altro ha la firma e l'accesso al mio conto cosa puo essere successo?.... clonata?... problema della banca? tenete anche presente che la carta tra natale e capodanno non funzionava piu... quindi me l'hanno sostituita ed anche cambiato pin.... eppure ci sono dei prelievi sospetti sia con la carta vecchia che con quella nuova nuova!!! puo essere un problema della banca?... ovviamente ci andrò a parlare domani.... ma secondo voi?...consigli?? riavròi miei soldi?.. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
PIN nel portafogli?
![]() Un genio ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
molto utile il tuo intervento
![]() ![]() il pin è nella mia mente come tutti i pin che uso.... la carta è nel portafogli.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Quote:
![]() cmq quanto a riavere indietro i soldi, mi sa che te lo puoi scordare, conoscendo le banche... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
edit
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Scusa ma ho letto bene?? Problemi sia con la carta bancomat vecchia che con la nuova??
C'e' qualcosa che non va oppure sei arrivato secondo al campionato condominiale di sfiga indoor. Hai un estratto dei movimenti immagino..se sono prelievi bancomat vale il discorso dei due pin diversi. molto sospetto. se come carta hai il luogo degli acquisti. Per non parlare del fatto che bisogna essere polli a non bloccare la carta al minimo sospetto di operazioni non certe ![]() ![]()
If you run with wolves, you will learn how to howl. But, if you associate with eagles, you will learn how to soar to great heights. Ultima modifica di Need4Speed : 16-01-2006 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la carta l'ho subito bloccata appena mi sono accorto.... ma come dicevo è un conto che non seguivo molto.... facendo male ovviamente... ma non era il mio conto principale!
la cosa che mi incuriosisce è proprio questa.... mi hanno fatto questo scherzo con 2 e dico 2 carte diverse con PIN DIVERSI!!.... ma com'è possibile??? 1000 euro di prelievi in un mese cmq.... non male....
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Due su due..scusa ma mi vien da pensare che qualcuno abbia accesso ai tuoi pin
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho colloquio col direttore domani alle 13... oggi purtroppo sono bloccato al lavoro!
le filiali me le sono tirate giu dal sito sanpalo.... dove è specificato il numero della filiale dalal quale è stato fatto il prelievo.... solo che non so collegare il numero della filiale col luogo!.... su internet non c'è....
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Tra cui una ad un mio amico: 3000 € di prelievi a cavallo di due mesi tutti dall'estero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Hai fratelli, sorelle, fidanzate, amici intimi etc... che possono in qualche modo accedere al tuo portafogli ogni tanto? se è così stringi il cerchio attorno alla tua sfera privata.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
qui la cosa è grossa...lo sento.... domani vedremo alle 13 dal direttore.....
secondo qualcuno li dentro fa il furbo..... ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
hai anke dei servizi online attivi su quel conto?
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
cioe?
ho l'internet banking di sanpaolo questo si..... ma vorrei precisare che i prelievi risultano fatti tutti da postazione bancomat sanpaolo...
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quando vai dal direttore fattti dire se per caso era passato Fiorani....
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Lol...bella quelladi fiorani.
Da me invece succede che se qualche cliente va all'estero ed usa il bancomat...chiamano giù dall'ufficio preposto e chiedono se siamo a conoscenza del cliente che è all'estero... CIAOZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.