|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
speriamo in un bel 2006... sereno... chiedo solo questo
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Invece non sono molto d'accordo con questa tua affermazione che ho quotato: non è giusto (secondo me) pensare che se sei onesto, giusto e ottimista non ti succederà niente di brutto o cmq tutto avrà sempre un lieto fine. Purtroppo non viviamo in un romanzo e a volte le cose brutte che ci accadono non ce le cerchiamo di certo, e non accadono nemmeno per colpa nostra (diretta o indiretta), ma semplicemente per una serie di circostanze (in fondo condividiamo il mondo con altre persone che a loro volta...vivono) o semplicemente per sfortuna. Se pensassimo quello che hai detto tu, di fronte ad un fallimento o ad una coincidenza sfortunata, saremmo portati a darci la colpa, invece non è così. La tua amica certo si meritava di ritrovare i soldi, ma trovandoli è stata fortunata, niente di più. Se fosse passato un altro tizio li avrebbe presi (giustamente, visto che non credo potesse risalire a lei)...è così che vanno le cose secondo me. Puoi consigliare di non prendersela di fronte alle sventure, ma non puoi assicurare che se ci comportiamo bene, le cose andranno sempre nel migliore dei modi, perché "errare è umano". - sempre secondo il mio parere- |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
auguri anche e a te e complimenti, hai fatto delle scelte coraggiose e stai vivendo veramente la "tua" vita...
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
sono molto felice per te....
anche io lo ero fino a due mesi fa... ma poi purtroppo ci vuole pochissimo per cadere giù... Mia madre mi mise in guardia dalla sensazione da nirvana perchè purtroppo è solo uno degli apsetti della vita, che è invece un susseguirsi di emozioni belle e brutte!!! ti auguro di cuore di preservare questa sensazione il + lungo tempo possibile!! sono felice per te!!! spero che il 2006 porti a me la nuova felicità che per ora mi manca come l'aria!!! |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Complimenti davvero
Che lavoro fai li in Olanda... e come ci sei finito? ciauz
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
boh....strano
mi verrebbe da dire che non è andato bene e neanche male....in realtà rispetto al passato è stato proprio un anno bello non riesco a godere delle cose per cui dovrei essere felice :| cmq dovevo fare capodanno ad amsterdam purtroppo in quei giorni gli aerei costano troppo quindi va tutto a p###ane peccato, sarebbe stato un bel inizio d'anno ![]() spero di riuscirci a venire nei primi di gennaio (poco probabile) o a febbraio(già più probabile)
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.