|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
vi siete mai detti nella vita...
questo è il mio nirvana la mia vita come ho sempre desiderato!
bhe eccomi... sono cosi estasiato in questo momento che potrei morire di felicità... il 2005 non ha fatto che regalarmi le cose che ho sempre desiderato nella mia vita, e mi aspetto che il 2006 non sia da meno. Quest'anno ho riscoperto me stesso, il mio scopo nel mondo, la mia filosofia. Ho scoperto la città dei miei sogni, amsterdam dove si vive da dio, come forse in nessun altro posto del mondo si viva, niente crimininalità, la gente che ha un estremo senso civico, dove passeggi per la strada e senti il profumo della libertà. Un lavoro che avevo sempre desiderato, dove le persone ti apprezzino e ti stimino, dove non esistano raccomandazioni ma solo complimenti per quello che sei e quello che fai senza rancori o sfreggi dagli altri collegi anche se sono meno bravi. Uno stipendio onesto non esagerato ma che ti permetta di vivere come vuoi e fare ciò che vuoi... Nuovi amici fantastici, ho un amico che per me è un fratello darei la vita per lui e lui per me, siamo contemplari, e ogni giorno io miglioro me e lui migliora se stesso, un amica che per me è come una sorella, con la quale poter andare in giro e sulla quale poter contare per qualsiasi cosa, e poi tanti altri amici e conoscenze. E ciliegina sulla torta... la donna che hai sempre sognato, quella "perfetta", quella che quando parla ti fa sentire ogni volta un brivido freddo su per la schiena, quella che guardandola negli occhi ti fa sentire la persona più fortunata del mondo, colei che hai sempre desiderato e ricercato per il mondo, e finalmente trovata. La persona con cui sei sicuro che ci passerai tutta la vita e sai che per lei è lo stesso qualsiasi cosa accada, saprai che lei sarà li, e non avrà colpi di testa o altro... semplicemente senti che non ti lascerà mai perchè tu "hai trovato lei" e lei "ha trovato te" e qualsiasi cosa accada nel mondo sai che quel rapporto rimmarrà sempre integro per millenni... si questo è il mio nirvana questa è la mia vita e sono felice, felice come non lo sono stato mai, più sul piano emotivo che sul piano materiale, emozioni che non provavo da tempo sono riapparse e sono qui a godermi il mio nirvana... Buon natale a tutti e spero che tutti possiate trovare questa felicità che io ho trovato per il mondo...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
a parte i vari thx 4 the info
gg speriam lo stesso per me anche se ormai.. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Complimentoni, e Buon Natale!
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
E' quello che mi auguro tutti i giorni che prima o poi avvenga, sarebbe l'apice di tutto..non ci sno altre parole oltre a quelle che hai già usato tu quindi non posso che quotare.
Complimenti per tutto e Buon Natale! |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Si ma ricordati che è proprio quando hai TUTTO, che hai TUTTO da perdere....
Ora, datti pure la toccata di palle |
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Sono veramente felice per te, e spero che la tua felicità possa durare a lungo!
un bacio zero
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
bene! offri da bere!
Ciaozzz
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma non ti vergogni un po che ti va tutto così bene?
LuVi |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
goditela... io nel 2005... MAH.... è cominciato con la morte di mio zio nei primi 15 giorni dell'anno.... e già lì ho detto "ah beh.. se comincia così..." poi... altre puttanate... cosa positiva o negativa a seconda dei punti di vista.. mi sono comprato un ufficio per me... 78.000 euro di leasing in "soli" 8 anni :P
cmq anno "sotto la media" per tante piccole stupidaggini.... non da buttare via ma neppure ottimo.. speriamo in un 2006 migliore!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
ti ritorna... per dirti una stronzata ieri sera una mia amica non trovava più i soldi li aveva persi... cmq dopo 5 ore la riporto a casa, lei abita vicino la chiesa e una zona dove passa parecchia gente... parcheggio, lei scende e vedo un pacchetto di fazzoletti per terra... e le dico mi prendi quei fazzoletti? erano i suoi soldi ci stavano 50 euro dentro figurati che la mia amica non se lo riusciva a spiegare non ci credeva... e mi voleva dare sti soldi perchè tanto li aveva persi... nulla viene mai per farci male ma sempre per riservarci qualcosa di bello...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tranqui l'olandese è un optional io ora inizio il corso ma solo per una questione di cultura... ci sta gente che in 10 anni non sa una parola di olandese... Bhe me la sto godendo e me la godrò, e la cosa bella è proprio che sento che non finirà mai... sai quelle cose perfette che pensi a come potrebbero rompersi ma non riesci proprio a trovare un motivo? ecco perchè io sono cosi felice e mi sento nel nirvana, il futuro non mi spaventa!
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
tocca ferro.....buon per te
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
lukaspop
e si ero mezzo rinco... orami ste figure di merda sono all'ordine del giorno buffer come su scritto... basta essere giusti e la vità sorriderà anche la cosa più brutta non verra mai per farti solo un danno Aes Sedai ahsuhasuhausahhas tranqui quella è la prima che faccio ogni singolo giorno da circa 10 anni, appena mi sbveglio per levare via tutti i malocchi!!! bollita cara nn sono riuscito a beccarti dopo ti chiamo! grazie mille cyrano solo da bere? vieni ad amsterdam e ne parliamo lucio :fiu: un raptus di follia volevo che il mondo lo sapesse e sapere se qualcuno provasse i miei stessi sentimenti, mi sono creato il mio mondo, se tutti pensassero un po in più tutti staremmo cosi bene. ma io non demordo devo cambiare il mondo PHCV tranquillo sarà un grande anno il 2006!!! fatti forza e spacca il mondo grazie a tutti raga e ancora buon natale e spero proprio che anche voi un giorno poverete le mie stesse emozioni. la cosa bella è che tutte queste cose non le ho cercate, ma mi sono arrivate da sole!!! ciuz e non mangiate tropp!
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
cmq qui c'è ancora una bistecca che ti aspetta assieme ad una bella pasta stascicata e un po' di pappa al pomodoro
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
l'avwevo trovata e l'ho persa...2005 l'anno più di merda della mia vita
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciuz
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
invece il 2005 è stato l'anno + brutto della mia vita
speriamo il 2006... |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
MA STI CAZZI?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!