|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
in ogni cosa considerando le
p.s cmq mi pare strano , perchè io sta foto l'ho trovata in una raccolta di foto...sicura che non ce ne sia una vera?
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
mah, dato che questa è photoshoppata in modo evidente (o cmq riconoscibile), non so le altre... e poi con tutti i tipi strani che girano, la standista non sò se sta trenquilla così....metti che scivola e cade la vedono tutti...e poi salirà a cavalcioni sulla moto in bella mostra/ l' auto sportiva e bassa di turno, no?
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
se vuoi ti mando quella che ho io e verifichi p.s cmq se consideri i giochi di luce possibili e angolazioni particolari, non potrebbe essere reale? cioè io l'ho trovata in una cartela di foto del motorshow, non penso che quello ce l'abbia messa apposta...anche perchè le altre son tutte fatte "a casaccio"...cm quella della hondista...
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 24-12-2005 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
e cmq, FreeMan è in vacanza ?
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
Ci ha pensato l'amministratore Cmq hai una firma bellissima |
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
sono certo, se vedi l'opacitaà dello speccho come se fosse un pò impolverato, ma dalla gonna in giù c'è uno stacco pauroso, e c'è troppa luce in tutti gli "angoli" dell'anatomia...
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quella foto è
E' super photoshoppata.
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...