|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi sa che è opinabile a quanto si vede
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
non direi proprio...
come prestazioni e capacitá, si allinea al Plextor PX740 mica pippe! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
qual è l'ultimo della benq?
sono sempre più indeciso su quale masterizzatore acquistare |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
il DW 1640
guardati queste recensioni: http://www.cdrinfo.com/Sections/Revi...rticleId=14511 http://www.cdrinfo.com/Sections/Revi...rticleId=14268 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
BENQ DE320...peccato solo che non legge divx
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
cmq il migliore é sempre il Plextor
solo che costa minimo 70 €. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16. Ultima modifica di Firedraw : 02-01-2006 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dai fate 1 bella tabella riepilogativo con foto del modello e scheda tecnica e costruttiva.
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
[quote=gargasecca]X me .....NEC .......
E poi.....ci sono tantissimi firmaware.....pensa pure quello vecchio di mio fratello...il 2500 l'ho flashato e portato al 2510....ovvero scrive pure i dual layer...... QUOTE] Ohhh, sto cercando il firmware migliore per il mio Nec 2500 in modo che possa anche masterizzare anche in dual layer. Tu quale file hai trovato? Saresti cosi gentile da indicarmi anche i passi precisi per poter flashare il 2500 a 2510? La mia email è: [email protected] Mille grazie Adriano |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Che significa che verso la fine i masterizzatori fanno degli errori ?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
come ho già detto inizialmente ero orientato verso il philips (il modello con il lightscribe). poi mi sono orientato verso il nec 4551A con labelflash... ma ho letto in questo post che il nec non regge il confronto con il benq (in particolare ho visto il modello con il lightscribe). il nec supporta i dvdram ed il benq no... però da quello che ho capito il nec fa meno errori del benq... cercherò altre recensioni mentre aspetto che il nec 4551A arrivi nei negozi
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
personalmente se devo backuppare uso dvd-rw o l' HD (di cui ne ho anche 1 esterno). x la qualitá, guardati pag 7 di questa recensione http://www.cdrinfo.com/Sections/Revi...rticleId=14511 il benq mi sembra quello che si comporta meglio vedi il grafico com'é lineare ed esente da picchi? |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lo si usa molto, é molto facile che si rompa. quindi personalmente lo scarto senza pensarci 2 volte. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
il mio liteon era fatto cosi' bene di meccanica che faceva spegnere il pc...
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Scusami....ma definire ''CESSO'' un prodotto che magari non hai mai avuto....mi sembra un po' azzardata come cosa.... Ti posso solo dire che io personalmente x l'audio ho sempre avuto Plextor.....fino al 40x24x40A.....x i DVD ''SOLO'' 2 NEC.....e non definirei cessi....visto che non mi hanno mai bruciato un dvd anche alla max velocità con copia al volo...e i film sul mio HT di casa si vedonmo perfettamente....e non presentano errori......basta usare supporti di qualità........
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
son dei cessi
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
evidentemente il cesso di casa mia...come quello di molti altri qui sul forum è diverso dal vostro..... X mia esperienza posso dire che i Samsung sono dei cessi....e gli aopen lo sono quasi..... Cmq....a ognuno i propri cessi....... Io...resto della mia opinione....
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho detto solo che da quella rece, nec e pioneer in confronto son dei cessi. tutto qua. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.