|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
Per esempi tutti hanno osannato Fable (xbox). Grande grafica, idea anche relativamente originale ma una "libertà" pari a zero... Poi esce un giochino nemmeno tanto sbandierato come Mercenaries (xbox) ed è un gran successo. Perchè? Beh giocateci: Ogni cosa che vedi può essere distrutta e usata, libertà di movimento completa. Pensate ad un gioco così, con la fisica di Half-Life2 e con la grafica di Oblivion e magari con supporto live (o comunque gioco online) decente.Un sogno? Credo proprio di no! Credo invece che questa "next gen" abbia tutte le carte in regola (ecchè cazzo, sfruttate quei 3 bei proci del 360!!! o le prossime mille mila spe della PS3) per farci divertire davvero alla grande! Questo è ciò che spero. Non va così? allora invece di prendere la futura Xbox740/PS4 me ne tornerò a giocare a Dungeons & Dragon con i miei bei dadi da 20 e il blocco notes, lì almeno potrò fare ciò che voglio!!!
Ultima modifica di fugazy : 21-12-2005 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
secondo me la ps3 floppa xkè nn ha nulla di nuovo!!!
1. niente servizio come il live 2. 8 pad ke c'è ne facciamo!!! già a giocare in 2 ci si litiga figurati in 8 3. i soliti ignoranti prenderanno ps3 x il nome è rimarranno fregati!!! indubbiamente viva nintendo ho avuto il gamecube è devo dire ke il pad era perfetto i giochi facevano pariare ma poca pubblicità poca flessibilità nell'hardware e quindi poco successo.....
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
cè un presupposto sbagliato
ciò che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi è stato il nintendo 64+ ciao
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già lo hai provato? Tra qualche post ci scappa anche la review.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Al di là del concept è indubbio che la PSX è stata la macchina che ha fatto uscire le consolle dal loro mondo ristretto. Ha fatto si che giocare con una macchina da gioco non fosse più un diletto da tredicenne brufoloso e sfigato ma un fattore trendy con cui potersi pavoneggiare. Insomma, da un punto di vista mediatico non esiste una rivoluzione maggiore di quella apportata dalla Playstation...
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
in Italia mi sembra un'età ancora prematura x la figliolanza... o forse io sono un caso a parte
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
Pape |
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mario 64 pad n64 con analogico rumble pack 4 porte pad giusto per cominciare
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'unica casa che si sta muovendo veramente per proporre qualcosa di nuovo è Nintendo, questo è quanto.Ora che ci riesca o no è un altro paio di maniche però non si può non attribuirle il merito di provarci.
Personalmente io con psx mi sono divertito parecchio e con la ps2 molto molto poco dato che ho giocato a quasi tutti sequel e di novità vere e proprio (nel gameplay) niente... Poi ti fai una partitina a Warioware e capisci come possono essere inventati nuovi generi!!! Cmq spero nel revolution come una nuova ventata di aria fresca..La rincorsa al realismo grafico l'ho abbandonata definitivamente dopo aver finito half.life2 che ne esce con le ossa "rotte" se paragonato al suo predecessore. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Scusatemi ragazzi ma credo che l'ambito Videogame abbia ne più ne meno la stessa scarsità di idee del mondo del cinema. Mi spiego meglio prima di venire travisato. Intendo dire che al pari dell'ambiente cinematografico anche nel mondo dei videogame su tutta la produzione di titoli che si fa, c'è una parte che innova e c'è una parte che continua a riproporre le stesse idee cambiando soggetti ambientazioni e quanto altro, come nel mondo del cinema (per non mettere poi in mezzo quello musicale o mille altri settori) c'è chi apprezza le cose nuove, e c'è chi invece ama ritrovare sempre gli stessi schemi e sviluppi di trama (non si spiegherebbe allora xchè ad ogni natale i cinema vengono presi d'assalto per i film di DeSica e Boldi).
Alla fine penso che un certo mercato diciamo "fotocopia" serva in qualche modo a finanziare anche l'innovazione. A volte cercare di portare una ventata di nuovo sul mercato è rischioso e se non si hanno le spalle coperte si rischia il fallimento. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non per altro ma se devi rispondere a qualcuno sarebbe meglio farlo basandosi sullo stesso discorso che quella persona sta facendo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

e magari con supporto live (o comunque gioco online) decente.
w la birra 

in Italia mi sembra un'età ancora prematura x la figliolanza... o forse io sono un caso a parte