|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
La legge tutela chi ha ricevuto il pacco di Bond argentini senza averlo richiesto e quindi senza avere firmato nulla perchè aveva dato in gestione i denari agli operatori finanziari. Quindi se la banca ha il foglio dell'operazione con tutti i rischi annessi e connessi firmato, c'è poco da fare a parte mettersi l'anima in pace o portare avanti una causa magari con qualche associazione ma l'esito della quale appare parecchio incerto, se non altro servirà per tenere vigile l'attenzione sul problema.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
se io firmo i documenti o se delego qualcuno a farlo per me, delegandolo con firma scritta...per quel poco che ne capisco io di leggi e palle varie...è la stessa cosa
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
I casi possono essere molteplici, quindi mi pare azzardato dare notizie in tono eclatante come viene a volte fatto e come in questo caso.
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
un conto è dire... "si possono riavere i soldi con gli interessi" un conto è dire Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.