|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
errore generale
improvvisamente nella mia fida dx3800 è apparso questo errore quando ho mandato in stampa un normalissimo foglio di word.
non c'è assolutamente nulla di inceppato, ho provato a spegnere, controllare tutto e riaccendere ma nulla da fare. ah, sulla stampante si accendono TUTTE le luci, dalla prima all'ultima.... qualcuno ha idea di come risolvere la cosa senza portarla in un centro assistenza? premetto che l'ultimo utilizzo prima di questo errore è stato ieri, scannerizzazione e stampa di un documento. tutto senza problemi |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
ti mando il collegamento con messaggio privato perchè non so se posso inserirlo qui... controlla i messaggi privati!!!.
Case: Cubo itx personalizzato - Alimentatore: Corsair SF600 - CPU: AMD Ryzen 1600X - Dissipatore: Noctua NH-D9L - Scheda Madre: ASUS ROG STRIX B350-I Scheda Video: MSI GTX 1060 ITX RAM: 2x8 GB G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZR -HD: M.2 Samsung SM951 NVMe 120GB, -- Crucial MX200 250GB -- Seagate ST2000LM015 Barracuda 2TB -- Seagate FireCuda 2TBMonitor : LG 24GM77 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
ho scaricato l'utility dal link che mi hai dato...ma onestamente ci ho capito poco... l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato, in "configuration", inserire il modello giusto non ho capito poi se dovevo spuntare qualcosa. aprendo il menu' a tendina col tasto dx dall'icona ho provato a resettare i contatori (ho provato tutte le alternative) ma mi dice "printer off, or some other problems"... EDIT: ho provato dall'ultima finestra "resetter" a fare il test su ogni colore, le lucine hanno smesso di lampeggiare ma la stampante non vedeva piu' le cartucce. grazie ancora Ultima modifica di agry : 11-09-2010 alle 01:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.