|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
continuerò cmq ad usare il kaspersky
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mitico NOD!!!
E ho proprio la versione in prova!
Dovrebbe essere quella valida anche per i 64bit, giusto? Non Oltrepasserai la Dogana... NOD32 rulez!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Ma Antivir Guard (www.free-av.com) non l'hanno incluso nei test?? E' uno dei migliori tra i free stando a quanto si dice in giro. Lo uso sui miei 3 PC e l'ho installato a casa di decine di amici (che mi devono la vita a questo punto...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Se guardi a modo c'è. Nella sua versione a pagamento.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Nn si potrebbe attrezzare HWUpgrade per fare test simili?
Cmq ho appena scoperto che sul sito di antivir www.free-av.com c'è la versione 7 in Beta... ora la provo ;-) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
KASPERSKY e ho detto tutto
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
|
...tra questi quello ke konosko d + oltre al Norton è proprio il BitDefender....
Detto tra noi è 1 ottimo Antivirus!!!! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Mi sa che ritorno all'ottimo Nod32.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh...
il "miglior" antivirus imho deve avere un'ottimo riconoscimento di virus noti quindi da questo punto di vista il KAV e derivati sono i migliori...e poi deve saper riconoscere "virus" che non sono ancora stati inclusi nelle firme e come diceva qualcuno questa cosa è veramente rarissima a proposito...ora come ora il tempo utile al rilascio di nuove firme quando si conosce un virus è di qualche ora e in questo quelli di KAV sono i più veloci, un altro motivo per sceglierlo nel caso in cui si debba comprare un antivirus (altrimenti c'è l'ottimo antivir free) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
Secondo me non c'è discussione... Io usavo l'ultima versione del Nod32(2.50), aveva individuato un paio di virus, ma non riusciva nè a eliminarli ne a metterli in quarantena... Ho messo l'ultima versione del Kaspersky e ne ha trovati altri tre (in totale5 maledetto nod32...) e li ha eliminati tutti senza nessun problema...
Quindi, è inutile che riesca a riconoscere, grazie all'euristica un virus, se poi non è capace di eliminarlo... è evidente che il Kaspersky è il meglior antivirus sul mercato. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
doppio sorry...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Sono curioso di provare la beta della versione 7.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ma che versione sarebbe la Symantec Norton Antivirus 11.0.11.4? Corrisponde alla 2006?
Trovo strano che tra i grossi produttori manchi l'"e-Trust" (Computer Associate, quello che ha anche acquisito "Pest Patrol" per intenderci), che trovo rozzo ma efficace ed economico. PAP400 |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se vuoi liberare memoria devi terminare tutti i processi (tramite Task Maneger) che riguardano il Norton. Se giochi è la cosa migliore perchè se no, solo disattivandolo, può comunque interferire. Se parliamo del NAV2005 devi terminare: -CCAPP.EXE -CCEVTMGR.EXE -CCSETMGR.EXE -(NAVAPSVC.EXE che comunque rimane, non è terminabile) -NPFMNTOR.EXE -SNDSrvc.EXE -symlcsvc.exe Per poter far ciò devi prima andare nelle OPZIONI del NAV, categoria "Varie" e togliere la spunta a "Attiva protezione per il prodotto Symantec in uso". Saluti! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
pannello di controllo - installazione applicazioni - disinstalla norton antivirus 200x
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
A no aspetta, basta cliccare due volte su kav5.0.388_personalproen e seguire le istruzioni! Saluti! |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
continuo a manifestare le mie perplessità su questi test...come la scelta di non includere alcuni nomi tra i + famosi AV in circolazione...in particolare F-Secure; ed anche la motivazione che ci sia l'esigenza di valutare l'engine utilizzato non mi sembra tenere, perchè l'Orion, Lybra e il KAV engine possono essere disabilitati a seconda delle esigenze...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.