|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
rispondendo qui a chi me lo chiedeva in pvt la canon mv790 sinceramente me l'aspettavo meglio, é semplicissima da usare pero' in condizioni di "scarsa" luce (per esempio in camera mia dove ho una lampada non molto potente) le riprese sono sgranellate, cioé si vede a puntini, come se si facessero riprese in esterno. Non so se é normale o no essendo questa la mia prima telecamera
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
up
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Comprata! canon mv800i, in offerta a 299. e mi sono pure fatto regalare 3 cassette minidv tdk da 60 minuti e la borsa caselogic da 20 euro! Ala fine ho scelto questa perchè 299 euro era un buon prezzo (in rete si trova la mv800 sui 320 euro... questa in più ha gli input). Inoltre è quella con più autonomia con batterie standard (rispetto a jvc, panasonic samsung di pari prezzo).
Prime impressioni: per me che sono neofita l'impressione è buona, i filmati si vedono bene e sono dettagliati. Di più su questo per ora non posso dire. Un paio di nei: nella scatola non c'è il cavo firewire (azz se sapevo me lo facevo regalare ![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Aggiornamento: la videocamera alla luce è una bomba, mentre al buio fa pena (e fin a là, è buio...). La situazione migliora quando si accende una luce anche di piccola intensità.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.