|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
sE fossi cattivo ricorderei proprio una guerra in corso tra i tamil e il governo centrale..e sono proprio indù Vs buddisti... Cmq il problema non sono tanto le guerre che +o- ci sono sempre..il problema è l'uso strumentale della religione per rivendicare qualcosa a livello politico.. Il governo giordano non segue esattamente la politica che i terroristi vorrebbero e quindi sono colpiti..
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 10-11-2005 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
boom - boom, risolve tutto
...ormai
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Incredibile constatare come il terrorismo e gli atti che ne derivano siano oramai un abitudine entrata nella quotidianità.Due anni fa un attentato con 60 morti, tra cui persone importanti e coinvolgendo anche ambasciatori dell'ONU avrebbe richiamato le prime pagine di tutti i giornali ed un thread come questo avrebbe avuto 40 pagine di reply.
Triste da constatare come verità.... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Mdfukker you lost ti piace ???.... la verita' nn esiste !
ee' inventata modherfukkerr , me mony ond me mony, it's oky ???? go...gooo....fukker.....STOP !...sono saturo.... mmfukKker dico...BASTA !!!! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
[quote=FastFreddy]Ce ne siamo accorti.....
![]() Whei buongiorno , oggi e' un nuovo giorno !
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
comunque mi sembra di rivivere un po la scena delle torri gemelle gli ebrei usciti prima del disastro-.-
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.

...ormai