|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma non dico che passa attraverso i palazzi, ma non e' detto che segua la strada inteso come percorso stradale o pedonale.
Che poi "percorso pedonale" e' tutto dire... per esempio da casa mia, sia il percorso pedonale che automobilistico danno la stessa distanza, ma in realta' con il percorso pedonale si potrebbe guadagnare circa 200 metri, solo che passa da un'altra strada facendo il giro, e non considera un viottolo da cui si potrebbe tagliare, dal quale ci passa tranquillamente un pedone o un motorino per dire...quindi non si puo' sapere con esattezza il percorso del doppino e non e' detto che sia la distanza giusta quella segnata...cmq meglio di nulla di sicuro, almeno un'idea della distanza uno se la fa Ultima modifica di MiloZ : 02-11-2005 alle 03:14. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma non esiste un programmino che manda un segnale alla centrale, e ne riceve una risposta, e cosi' sapendo tempo di trasmissione e velocita' segnale mi da' la distanza esatta?
Mmmmhhh.... forse la faccenda e' piu' complicata... ma sicuramente esistera' un sistema... cavolo... dovrebbe essere un servizio abbstanza comune, meesso a disposizione dagli ISP,, soprattutto adesso che le velocita' della ADSL stanno aumentando, e in piu' con la ADSL2... Boh! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Certo ke siete maniacali voi eh?
All'incirca il percorso è quello stradale, visto ke i cablaggi li fanno contemporaneamente alla costruzione delle strade e,cmq, nn abbattono palazzi o smantellano piazze e marciapiedi Poi, in condizioni ideali, 200 metri in più o in meno nn ti cambiano nulla... Se volete essere proprio precisi allora fatevi fare una copia della piantina dei tracciati telefonici Ciauz. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Scuasate ma secondo il link io ho la centrale a quasi 7 Km... Possibile?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
anche un mio amico ha piu' o meno quella distanza... centrale in un altro paese, e la 1.2Mb ce l'ha da poco... e mi sa che e' al limite; tu come sei a velocita'?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ho la portante a 3 Mbit, e fino a due settimane fa (più o meno) andavo costante a 2500 Kbit... Sono in ULL con Wind
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Si ma se dal sito che avete postato mi scrive solo il comune di appartenenza e mi dice indirizzo non disponibile come devo fare per conoscere la distanza dalla centrale?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
prova a chiamre il servizio clienti o il 187 e chiedi se ti dicono a che centrale sei collegato
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non so ke dire, a me dice l'indirizzo della centrale e la indica anke sulla piantina della città
Per la distanza io uso questo sito http://www.tuttocitta.it/tc/home.jsp ![]()
Ultima modifica di Lombrico : 06-11-2005 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Domani provo a chiamare il 187...l'indirizzo proprio non me lo da!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
stando al grafico io dovrei avere tutta la banda al max... visto che sono a 1 Km di distanza...
però in download nn riesco nella maggior parte delle volte ad avere 200KB, e dovrei andare a + di 600KB, avendo una ADSL di libero a 4MB... ho detto qualche castronata???Decisamente nn me ne intendo!!! se può servire sn dietro ad un Router.... byezz Ultima modifica di civas85 : 06-11-2005 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Non vedo l'ora di tornare nella city del mio profilo,li non c'e problema di coperture!
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
adesso nn esageriamo
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Infatti, 4 Mbit sono 4096 Kbit, tradotti in KByte fa 512, ed è la banda massima! Considerando l'occupazione dei protocolli credo sia impossibile anche solo arrivare a 500!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Argh ho controllato meglio, sono a 4,21 Km dalla centrale! Meglio no?
Che dite, supporterò i 12 MB con l'adsl 2 +? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.