Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2005, 13:15   #21
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
riusciamo a discutere senza scadere nei giudizi sul pensiero altrui?
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 13:20   #22
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Dillo all'autore del thread, che ha esordito dicendo praticamente che chi spende i soldi che costa un pda/phone ma non compra un pda/phone è un cretino. Pensaci bene, il succo di ciò che ha detto è questo. Se non è giudizio del pensiero altrui questo, cos'è?
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 13:31   #23
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Questa volta sono d'accordo con R|kHunter (succede raramente ^^).

Questo thread ha chiari toni di "giudizio" fin dall' apertura, non si può dire che un Pocket Phone Ed. sia meglio di uno Smartphone che a sua volta sia migliore di un Cameraphone.

Ogniuno ha avuto le sue esperienze e penso che solo i poco informati seguano la "moda" e se lo fanno si accorgono ben presto dell' errore.

In questo forum c'è gente che è passata dal K750i al 6680 è si è pentita, gente che aveva il 6630 ha comprato il K750 e lo ha rivenduto dopo poki mesi per l N70.

Io ho cambiato un PocketPc del valore di 540 € (era fatturato a quella cifra 2 anni fa l HP 2210) ad uno smartphone Ngage da 100€ (il piu odiato prodotto della Nokia).

Vi dirò una cosa ... mi trovo mooolto meglio con il nokia e il mio prossimo terminale potrebbe essere un WM2005 o un Symbian ma di certo non un palmare con WM2003/SE.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 14:50   #24
Spice
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Per me alcuni lo fanno per farsi vedere e per far vedere agli altri che se sono meglio perchè ha il cel più costoso.
Invece altri lo fanno perchè gli piace, allora tengono via i soldi come le brave formichine, e poi se lo prendono.
Varia da persona a persona, non siamo tutti uguali.

Cmq io preferisco prenderne uno da poco e magari cambiarlo dopo 1 o 2 annetti, quando ne escono di nuovi e magari leggermente più belli.
Spice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 15:02   #25
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
io ho preso tempo fa un pocketloox 600 per essere bello è bello ma inutilizzabile come tutti i pocket pc che ho provato....
la batteria non dura nulla gia di per se se poi ti metti ad usarlo in due giorni sei fregato. se viaggi come fai? non hai sempre la presa diposnibile e le batterie di riserva oltre ad essere ingbranti sono maledettamente costose e durano sempre 2 azzo di giorni.

poi come han detto prima c'è la fobia del reset...e se sei in giro e ti capita sei fottuto. ovvio che si puo fare il backup ma a sto punto devi avere una sd da almeno 256 che oramai sono davvero pochi.
per non parlare dell'instabilita dei programmi...io non tollero che un qualsiasi programma vada in crash nemmeno una volta.
tom tom si blocca troppo spesso come molti altri prog.
poi la sbatta di dover sincronizzare sempre con il pc...non è una periferica indipendente.
inoltre scomodissimo il fatto di avere solo il pennino, si scrive alla velocita della luce ma se sei in macchina come passeggero voglio vedere come scrivi.

uso un p900, ha tutto quello che ha un palmare ma autonomia pazzesca
batterie di ricambio che costano poco
ricambi in generale che si trovano ovunque a prezzi accettabili
e poi non si blocca e non ha bug come winpocket.
mi sa che vendo il mio pocket loox
kaksa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 00:57   #26
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
io l'ho preso ..... ( il cellulare ! ) per i programmi e i giochi Symbian + nGage ......... anche per telefonare , qualche volta .

Che me ne faccio di un pocketPC se non girano le cose che ho menzionato prima ????
Old 31-10-2005, 13:15   #27
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
io non volevo criticare nessuno,

io volevo solo fare un sondaggio e scoprire perchè molte persone anziche uno da pda phone si comprano uno smartphone che è sicuramente meno performante di un pda ero curioso di questo.

Poi sinceramente rik hunter ha incominciato a offendere, ho capito che a lui piacciono gli smartphone, ma evidentemente ha detto questo solo perchè non ha mai avuto fra le mani un pdaphone e non lo ha mai usato...

Credo che lo scopo del forum è quello di scambiarsi informazioni, e se una persona vuole esprimere il proprio parere su un determinato argomento gli altri non dovrebbero offendere e criticare la sua idea e la sua proposta ma discuterne insieme civilmente, a me non sembra di aver offeso nessuno, a me sembra anzi di aver messo di fronte le persone ad una cosa molto semplice, cioè perchè spendere una cifra se quando con la stessa puoi avere molto di più, il discorso è tutto qua...

La risposta a questa domanda secondo me è il fatto che molte persone purtroppo non conoscono i pda phone e io volevo solo dare un consiglio visto che sono passato da uno smartphone sx1 a un pda phone e mi sono accorto che per come la vedo io e per l'uso che ne faccio questo apparecchio è veramente molto superiore, ed il prezzo è cmq. se non uguale, leggermente superiore...

Ciauz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 13:37   #28
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Io non ho offeso nessuno, sei tu che non capisci una cosa: è il tuo modo di pensare che è sbagliato a priori: il fatto che TU ti trovi molto meglio col pdaphone non vuol dire che IL MONDO si trovi meglio col pdaphone, il fatto che TU dica che il pdaphone è più potente non vuol dire che IL MONDO la pensi come te...

Ecco solo alcuni dei tanti perchè:

Certa gente non vuole rinunciare a una tastiera hardware
Certa gente non sopporta i touchscreen o ha paura di romperli
Certa gente vuole un OS più stabile di windows mobile
Certa gente si trova bene con symbian perchè va bene per le sue esigenze e allora perchè cambiare?
Certa gente accetta anche i punti di vista delle altre persone senza criticarli, ma tu non fai parte di questa gente.

PS: Sulle offese mi pare che sei tu ad aver scritto
Quote:
Originariamente inviato da pindol
Poi tu sinceramete non puoi parlare visto che hai uno dei symbian più ingombranti come il p910...

Quello è proprio uno dei più presi di mira in questa discussione se non "il più", è un apparecchio enorme, con schermo touchscreen, e la potenza di calcolo di una lumaca confronto ad un comune palmare, io quel cell proprio non lo capisco o cmq. non a quel prezzo, piuttosto uno si compra un palmare che ha migliaia di funzioni in più oltre che una potenza di calcolo molto superiore...

io veramente non capisco è come per fare un paragone nel mondo dei pc, comprare un pentium 200 inveche che prendere un pentium 3ghz allo stesso prezzo, bah... i misteri degli smartphone...

CIuaz Pindol
Praticamente dandomi velatamente dell'imbecille perchè non ho comprato un pdaphone... Vedi un po' tu!!!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0

Ultima modifica di R|kHunter : 31-10-2005 alle 13:46.
Old 31-10-2005, 14:44   #29
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

pindol , il fatto è che molti di quelli che ti hanno risposto hanno posseduto un palmare WindowsMobile e non mi pare affatto che un PDA Phone sia meglio di uno SmartPhone.

un Pda Phone non è affatto pratico come un cellulare , i problemi di WM2003/Se li ho/hanno menzionati anche gli altri ... inutile negarli.

Un PDA Phone consuma come un UMTS ma non ne gode dei vantaggi di velocità di banda e di servizi, un PDA è afflitto dai "maledetti" hardrest, ecc.
Old 31-10-2005, 15:07   #30
robyy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
beh...io penso che a breve mi comprero' uno smartphone...probabilmente N70 appena esce brand tim.....MA NON VENITEMI A DIRE ...per favore.....CHE LA COMODITA' DI UTILIZZO sia alta. Schermo piccolo per un cell di quelle potenzialità e tastiera scomoda con tasti piccoli. Quando pero' penso che la funzione principale che questo cell deve avere è quella di telefonare...allora mi tranquillizzo e per un attimo lascio in secondo piano gli aspetti che non mi convincono o non mi soddisfano.
Penso che questa regola vale per quasi tutti gli smart.
I PDAphone risulterebbero per me piu' gestibili e piu' potenti ma penso che siano ancora in fase evolutiva specie per quanto riguarda la stabilita' di sistemae dettagli che ancora gli mancano....quindi ho preferito aspettare.
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 16:46   #31
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
si sono d'accordo ma uno che si compra un cellulare symbian non vuole sicuramente la comodità visto che sono ingombranti, pesanti ecc ecc, io parlo di quelli non dei cellulari normali da 100-200 euro...
COOOSA?
1) Sto parlando anche io di cellulari Symbian
2) Il 6600 non mi sembra pesante ed ingombrante
3) Prova tu ad usare un pennino in auto come passeggero
Old 31-10-2005, 19:38   #32
Casux
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
Io quando ho preso il 6630 ci ho pensato un attimo al palmare e ho scartato l'idea sopratutto la scomodità del pennino, poi lo smartphone secondo me è il giusto compromesso tra funzioni comodità; per quanto riguarda i telefoni che costano cifre superiori ai 400 euro non sono molto d'accordo perchè si trovano prodotti ottimi e funzionali anche a meno, poi se uno ha i soldi è libero di comprarseli
Casux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 19:53   #33
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Quote:
Originariamente inviato da Casux
Io quando ho preso il 6630 ci ho pensato un attimo al palmare e ho scartato l'idea sopratutto la scomodità del pennino, poi lo smartphone secondo me è il giusto compromesso tra funzioni comodità; per quanto riguarda i telefoni che costano cifre superiori ai 400 euro non sono molto d'accordo perchè si trovano prodotti ottimi e funzionali anche a meno, poi se uno ha i soldi è libero di comprarseli
esatto ma soprattutto basta aspettare un po e si trova lo stesso prodotto alla meta.secondo me chi prende le novita a prezzi assurdi non è per niente furbo anche se si puo permettere il mondo..basta saper aspettare
kaksa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 00:37   #34
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Quote:
Originariamente inviato da Casux

certo ma su questo sono d'accordo con te e con tutti gli altri, la mia perplessità era solo questa se vale la pena comprare uno smartphone a prezzo di un pdaphone cioè intorno ai 500 euro.

x rikhunter:

per quanto riguarda il p910 dai andiamo non puoi dirmi che non ho ragione perchè apparte la tastiera hwardware a mio avviso spendere 500 euro (ora non so quanto costi) per un apparecchio che vuole imitare un palmare non mi sembra proprio il caso di spenderli....

per quanto riguarda i problemi di stabilità del WM2003se io vi posso dire che lo uso da maggio e non ho mai avuto un hardreset eppure ho installato 10ine di programmi e cose diverse...

io non stò denigrando gli smartphone... sia ben chiaro questo, io sto solo dicendo che se ho 500 euro e devo comprarmi un cellulare sicuramente non scielgo uno smartphone, perchè 500 euro uno smartphone non li varrà MAI!!! Per tutte le cose sopra elencate...

CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
Old 01-11-2005, 13:05   #35
Casux
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
Insomma secondo me chi prende un telefono da prezzi così alti non guarda solo alle funzioni e alla potenza (visto che ci sono ottimi prodotti anche aprezzi inferiori) ma preferische prendele la novità o un un oggetto non solo per ciò che fa ma anche per come gli si presenta esteticamente (per far il figo insomma)o perchè gli piace e sempre ha i soldi da buttar via: vedi per esempio chi compra il nokia 8800. Io non la penso per niente così ma credo che sia questo che spinga all'acuisto, poi boh
Casux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 13:35   #36
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
...

io non stò denigrando gli smartphone... sia ben chiaro questo, io sto solo dicendo che se ho 500 euro e devo comprarmi un cellulare sicuramente non scielgo uno smartphone, perchè 500 euro uno smartphone non li varrà MAI!!! Per tutte le cose sopra elencate...

CIuaz Pindol
perke non allarghiamo il campo?

Perkè spendere 500-600 euro per un palmare quando ti compri un portatile completo di tutto? Con un vero sistema operativo, masterizzatore DVD, 4 porte USB (altro che 1 host usb dove ci attacchi il mouse e poco altro e sembra un miracolo averlo su un palmare), schermo 1280x1024, disco da 60 giga ecc ecc ecc? (vi rimando ai prodotti Dell oggi in offerta nuovi se non ci credete).

per me in generale 600 euro che sia uno smartphone o un palmare sono buttati, per altri no.

Il tuo ragionamento Pindol ha delle fondamenta di argilla

Facciamo un rapido esempio di un altro punto a sfavore di un PDA Phone (e in generale di un PDA WM), sistema Symbian ci metti i programmi installandoli direttamente da cellulare (non hai bisogno di un PC).
Un symbian, sembra follia dirlo ma è vero, è piu autonomo di un PDA phone WindowsMobile che senza un PC a portata di mano non potrebbe fare nulla (il tanto "amato" activesync -.-), i programmi in formato Cab per palmare si contano con il "contagocce", su sistemi symbian sono tutti autoistallanti!!

Si puo' far finta sempre che non esistano questi problemi e dire che è sempre meglio un PDA Phone, boh io quando sono in giro non sto' li certo a guardare le tacchette della batteria del cellulare, quando avevo un PDA lo dovevo fare!!!
Old 01-11-2005, 15:01   #37
samu76
Senior Member

L'Avatar di samu76

Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
fino a 10 anni fa le critiche su chi aveva il cell erano "limitate" al fatto che spendere anche un milione e passa di lire per un telefono era forse cosa assurda, soprattutto per chi non lo usava per lavoro (ovvero, ne giustificava il prezzo pur di avere la rintracciabilità)

ora, le "critiche", sono passate non tanto al fatto che il cellulare (in quanto telefono perchè nato come tale) sia utile o meno...., ma se vale la pena spendere 800 euro per un cellulare che fa anche i poc-corn ( ) solo per essere alla "moda" o in quanto i soldi non mancano..

io sono dell'avviso che un cellulare, debba fare solo da telefono e basta (sms e sveglia) e che non "vale" la pena spendere di piu di 100 euro in quanto è già troppo anche così e poi io lo userei solo per telefonare....
spendere somme superiori solo per avere gli auricolari BT (che poi anche se li hai col filo non è che lasci il cell a 100Mt di distanza da te...soprattutto in auto :P ) o altri programmini semi-inutilizzati mi sembra eccessivo...

magari poi, queste persone, si lamentano dell'aumento del caro vita... o che non hanno soldi per uscire e mangiare una pizza (perchè costa troppo)

mahhh
samu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 15:14   #38
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Guarda pindol, l'ho pagato 399 euro compreso di auricolare bluetooth. E in ogni caso mi fa da chat IRC, web browser con supporto cifratura, ssl, frames e javascript, msn, email, lettore filmati flash, documenti office, pdf, zip, rar, appuntamenti, agenda, todo, navigatore gps, giochini vari, fotoritocco, paint, telecomando universale ad infrarossi, lettore di ebook, previsioni del tempo, informazioni sul traffico tramite route66, lettore divx fullscreen, lettore mp3, aac, ogg, wav, mid, imy, mmf, amr, rtf, etc... registratore audio, vnc, putty, telnet, blah blah blah.... E la batteria mi dura 4 giorni e se mi si scarica la pila non perdo nessun dato. E ho una tastiera hardware a 12 tasti con T9, oppure multitap normale, una qwerty hardware a 33 tasti, tastiera su schermo e riconoscimento scrittura, quindi posso scrivere in 5 modi diversi, ho bluetooth e infrarossi, fotocamera, videocamera, 262 mila colori, vivavoce, blacklist, whitelist ad accesso rapido, e chi più ne ha più ne metta.

Si può sapere, eccetto giocare con gli emulatori della playstation, cosa c'è di così fondamentale che non posso fare col mio che tu invece riesci a fare?

Ultima modifica di R|kHunter : 01-11-2005 alle 15:43.
Old 01-11-2005, 17:45   #39
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
[IMG] [/IMG]

sono talmente daccordo con pindol che il mio prossimo acquisto gia deciso al 100% sarà questo bel gingillo in foto....non so se mi spiego
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 19:11   #40
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Quote:
Originariamente inviato da viger
perke non allarghiamo il campo?

Perkè spendere 500-600 euro per un palmare quando ti compri un portatile completo di tutto? Con un vero sistema operativo, masterizzatore DVD, 4 porte USB (altro che 1 host usb dove ci attacchi il mouse e poco altro e sembra un miracolo averlo su un palmare), schermo 1280x1024, disco da 60 giga ecc ecc ecc? (vi rimando ai prodotti Dell oggi in offerta nuovi se non ci credete).

per me in generale 600 euro che sia uno smartphone o un palmare sono buttati, per altri no.

Il tuo ragionamento Pindol ha delle fondamenta di argilla
ma che c'entra scusa hai fatto un esempio che non centra una mazza, il portatile mica te lo puoi mettere in tasca, mica ci puoi telefonare, che senso ha l'esempio che proponi tu? Mi sa che ti stai un po

x rikhunter:

comprando ad esempio un s100, con 50 euro in più oltre ad avere tutto questo, avevi:

schermo con risoluzione qvga a 65.000 colori,
fotocamera a 1.3 mpixel,
grazie allo slot sdio possibilità di avere la connessione wireless,
processore intel a 416mhz,
64 mb di ram e 64 di rom,
migliaia di programmi in più rispetto al symbian,
compatibilità con le schede SD fino a 2gb (con il p910 devi comprare le costosissime memory stickduo fino ad un max di 1gb),
veri software di navigazione come tomtom 5 o navigon e non route66mobile o qls altra cosa similare, che non hanno nulla a che vedere con i veri software di navigazione stradale.
ecc. ecc. ecc.

Tutto questo in dimensioni più contenute del p910.

difetti:

mancanza tastiera hw
batteria che dura 2gg

Ciuaz Pindol

Ultima modifica di pindol : 01-11-2005 alle 19:14.
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian