Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2005, 15:21   #21
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
uffa ancora.... -.-
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 15:25   #22
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Abbiate fede e pazientate, miscredenti che non siete altro.
Verrà fuori un gran gioco...
Old 28-10-2005, 15:37   #23
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Stalker

Ti conviene cambiare Nick... porta jella

dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 15:39   #24
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:

andresti sospeso sino all'uscita del gioco
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 15:50   #25
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Io sò perchè lo rimandano, ora come ora far uscire il gioco avrebbe un impatto grafico "vecchio", stanno rimodernando il tutto, essendosi accorti di non aver messo nessun effetto UNTO e le ruote QUADRATE...
Old 28-10-2005, 15:56   #26
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Ragazzi, guardate che il gioco è già stato completato.
Hanno bisogno di qualche mesetto in più per fare un accurato beta testing.

Old 28-10-2005, 16:03   #27
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Ragazzi, guardate che il gioco è già stato completato.
Hanno bisogno di qualche mesetto in più per fare un accurato beta testing.

e beh certo
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

Old 28-10-2005, 16:06   #28
STICK
Senior Member

L'Avatar di STICK

Iscritto dal: Jan 2003
qualche anno fà ci fu la questione di adattare l'engine allo sfruttamento dei 64 bit come per far cry (dissero che ci stavano lavorando),magari ora si sono messi in testa di renderlo adatto al dual core?

Cioè questi sono in nettissimo ritardo,secondo me non hanno la disponibilità finanziaria delle grandi SW-house.
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 16:07   #29
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Originariamente inviato da STICK
qualche anno fà ci fu la questione di adattare l'engine allo sfruttamento dei 64 bit come per far cry (dissero che ci stavano lavorando),magari ora si sono messi in testa di renderlo adatto al dual core?

Cioè questi sono in nettissimo ritardo,secondo me non hanno la disponibilità finanziaria delle grandi SW-house.
e la bocca larga ...

Old 28-10-2005, 16:15   #30
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Che 2 maroni sto gioco...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 16:32   #31
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da STICK
...
E poi... vorranno adattarlo a windows vista, poi andranno di moda le schede con la cpu dedicata alla fisica e ritarderanno anche per quello, poi ci sarà l'avvento della scheda che emetteranno gli odori, e via cosi... finchè arriverà il giorno in cui non producono più nessun hardware, salterà fuori STALKER: Il gioco definitivo... insieme a Duke Nuke Forever ovviamente
Old 29-10-2005, 10:43   #32
STICK
Senior Member

L'Avatar di STICK

Iscritto dal: Jan 2003
cavoli,ricordo qualche anno fà la preview di TGM a Kiev,con la versione giocabile poi più nulla!
Credevo che ci sarebbe rimasto poco.
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 17:56   #33
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
hi hihi mi ero perso questa discussione su stalker !

Allora, alcune mie valuazioni:

-non c'entra di discorso grafico "obsoleto", io ho il "presentimento" che a livello di impatto grafico, di realismo e di features grafiche sto gioco darà (quando uscirà ) la paga a tutti, fear compreso.

-il gioco è terminato nella progettazione, è in fase di pesante debugging e di betatester

-alcuni fortunati da un pò di tempo stanno utilizzando la versione multiplayer rilasciata dagli sviluppatori. E nonostante sia in versione DX8 chi lo ha provato non fa altro che tessere le lodi al motore grafico e alla grafica iperrealistica.

Io sono speranzoso senza farmi troppe pippe mentali , credo cmq che quando uscirà tutti i "buffoni" o "grafica obsoleta" o "fiasco" ce li rimangeremo
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 18:16   #34
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
hi hihi mi ero perso questa discussione su stalker !

Allora, alcune mie valuazioni:

-non c'entra di discorso grafico "obsoleto", io ho il "presentimento" che a livello di impatto grafico, di realismo e di features grafiche sto gioco darà (quando uscirà ) la paga a tutti, fear compreso.

-il gioco è terminato nella progettazione, è in fase di pesante debugging e di betatester

-alcuni fortunati da un pò di tempo stanno utilizzando la versione multiplayer rilasciata dagli sviluppatori. E nonostante sia in versione DX8 chi lo ha provato non fa altro che tessere le lodi al motore grafico e alla grafica iperrealistica.

Io sono speranzoso senza farmi troppe pippe mentali , credo cmq che quando uscirà tutti i "buffoni" o "grafica obsoleta" o "fiasco" ce li rimangeremo
Hai troppo ragione.
Ma fino a quel momento: "Buffoni!" "la grafica è obsoleta!" "che fiasco!"
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 18:36   #35
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Bako
Scommetto 1 a 100 che gli sviluppatori di s.t.a.l.k.e.r. se la sono fatta nei pantaloni con l'uscita di f.e.a.r.. Vuoi per la grafica, vuoi soprattuttissimo per l'avanzata e spettacolare intelligenza artificiale. Hanno perso il treno insomma. Peccato, davvero peccato... sembrava un progetto splendido mannaggia.

la scommessa la perdi matematico

perchè non avrebbe senso, sono anni e anni che stanno dietro a questo gioco. E avranno speso milioni e milioni per curarlo fino ad oggi. E ne spenderanno altri fino all'uscita.

Di giochi graficamente superiori a fear e con una ai migliore non è che ce ne siano, per questo motivo non è che possono dire "oh, no! che graficona! Che AI! Ragazzi, il gioco non lo facciamo uscire più perchè c'è di meglio, ci vergognamo".

tecnicamente non dovrebbe uscire quasi nulla, no ?

Poi, possibilmente il comparto grafico potrebbe essere anche superiore a fear.

Il problema è vedere la AI come sarà, che è la cosa più difficile considerando la vastità del gioco e la simulazione di vita che quei pazzi vogliono ricreare.

nel frattempo, strizziamoci i coglioni

p.s. magari a perdere il treno saranno altre SH che faranno uscire negli anni i soliti fps lineari e con poca libertà di movimento ma con effettoni grafici che richiedono schede da 600 euro...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 26-11-2005, 18:37   #36
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da minchiele
Hai troppo ragione.
Ma fino a quel momento: "Buffoni!" "la grafica è obsoleta!" "che fiasco!"
LOL

davi vabbhè se uscirà si faranno perdonare, spero !
Old 26-11-2005, 19:33   #37
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Vedete...qualunque cosa (a meno che sia L'FPS x eccellenza) sia STALKER..le idee,la grafica il gameplay..quando uscira' saranno sicuramente meno innovative,xkè ormai introdotte + o meno parzialmente da altri games..insomma un prodotto che ha buone chances di uscire già vecchio...
Old 26-11-2005, 20:18   #38
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
p.s. magari a perdere il treno saranno altre SH che faranno uscire negli anni i soliti fps lineari e con poca libertà di movimento ma con effettoni grafici che richiedono schede da 600 euro...
Hai ragione, ci vorra' una scheda da 1000€ per far girare Stalker
Old 26-11-2005, 20:40   #39
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Vedete...qualunque cosa (a meno che sia L'FPS x eccellenza) sia STALKER..le idee,la grafica il gameplay..quando uscira' saranno sicuramente meno innovative,xkè ormai introdotte + o meno parzialmente da altri games..insomma un prodotto che ha buone chances di uscire già vecchio...
nn credo...insomma..a meno che a qlc1 nn siano venute le stesse idee che sono venute agli sviluppatori di Stalker...cmq cavolo lo stanno ritardando troppo....un vanto di questo gioco era l'enorme versatilità e una bellissima grafica...ho visto vari Screenshot di TGM dal sito e dalla rivista e devo dire che la grafica era veramente eccelsa....(diversa dal tipo di grafica di FEAR...+....bella sotto certi aspetti) ed erano fatti con una ATi Radeon 8500!!! per il fatto del beta testing....un gioco annunciato nel 2001-sarebbe dovuto uscire mi pare per quest'anno o per l'anno scorso....e me lo rimandano a FINE 2006?? cioè....6 ANNI PER FARE UN VIDEOGIOCO PER PC!! UN COSO CHE FINIREMO IN UN GIORNO E MAGARI NN AVREMO NEMMENO VOGLIA DI RIFARE??una cosa che costa 50euro....insomma quì stiamo davvero davvero esagerando!! se stessero facendo un restyling grafico manderebbero a pu++++e tutte le boiate sul motore grafico versatile...millemila km di gioco senza un minimo caricamento...(si anche questo...tantissimi kmq di gioco senza un minimo caricamento...)il motore giocabile anche con una 8500....insomma butterebbero tutto per un relativamente "inutile" restyling?? nn lo so...ma francamente il fatto del beta-testing mi sembra troppo..1 anno di testing??? e magari 10000 impiegati che nn dormiranno mai...e staranno mesi e mesi al primo livello per vedere cagatissimi bug?? macchè...per me il testing può durare al massimo un 6 mesi (nn conosco i tempi..)...e magari poi alla fine nel gioco (se uscirà o se nn lo rimanderanno fino al 2020 dove troveranno un ennesimo unreal e si metteranno in testa un restiling e nn finirà mai..) ci sarà il bisogno di miliardi di patch......ditemi un solo gioco.....per pc....che nn abbia mai avuto bisogno di patch...uno solo...(serio...nn mi sparate cose tipo Worms..il 1°....che poi mi sembra anche lui abbia avuto qlche patch....oppure arkanoid.. )

e con questo ho detto tutto...anf

p.s. cmq l'UNTO c'è!!
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 20:47   #40
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Stanno aspettando nuovi finanziamenti.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian