|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
Comunque per ora ti confermo l'interesse e ti mando l'email in PVT per postare i dati e qualche foto. Ciao
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Quote:
comunque quelle sopra erano le mie domande e quindi non mi hai risposto a: che scheda video ha in dettaglio in che condizioni è di funzionamento(monitor perfetto o qualche pixel bruciato?) in che condizioni è esteticamente se ha scatola originale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
allora la scheda video e' una ati radeon igp 300 sino a 128 mega
il monitor e perfetto no bad pixel esteticamente e usato, quindi qualche senetto di usura ma niente di + non ho la scatola opriginale lo usata nel mio ultimo trasloco |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
inserita foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Coda per 400€
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao...se mi m imandi qualche foto mi metto in coda anche per 499€...la mia email e' [email protected]...
avvisa con un pvt privato quando mandi le foto grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.