|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Vogliono toglierti dai piedi probabilmente.
Se ti fidanzi, magari, scompari dalla circolazione Scherzi a parte: lo fanno perchè ti vogliono bene. Se ti da fastidio diglielo chiaramente.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ma sabato sera c'ho 'na cena cui partecipano varie "amiche di amici" |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Magari quando ero piccolo ci fosse stato qualcuno che mi avesse agevolato il compito di procacciare ragazze... invece me le sono dovute sudare tutte dalla prima all'ultima Prega solo che ti trovino delle belle fighe e non dei cessi assurdi, altrimenti è più il tempo speso per tentare di scaricarle che la gioia di un nuovo incontro
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
cioe', ti trovano loro la figa e mentre te stai a grattarti la panza e ti lamenti pure? ma che sei scemo?
oppure sarai mica frocissimo superpiu'?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè male che vada non si forma una coppia ma magari una nuova amicizia
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Se uno non vuole essere "accasato" dagli altri, che gli amici si facessero i cacchi propri. Secondo me non c'è niente di più fastidioso che il non rispetto dei casi e dei tempi di ognuno.
Per il resto, la maggior parte delle volte e un/una cesso/a, che si cerca di sbolognare all'amico fedele ma un po' timido, che non avrà cuore di dirci in faccia che fa tazza
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conosco gente che ha consociuto tramite amici il loro fidanzato e si sono pure sposati
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
E' il mio metodo strapreferito: del tutto naturale e senza le 'forzature' che odio tanto (tipo le inutillime conversazioni idiote che si prepara chi vuole broccolare in discoteca)... Le donne lo sanno e poichè vogliono essere le uniche principessine del castello ti presentano solo le amiche superimpegnate o quelle bruttine al punto tale da non impensierire la loro 'posizione' all'interno del gruppo. Pensa che una ragazza che esce che noi lavora come ESTETISTA in centro a Milano e ci viene a dire che conosce solo ragazze bruttissime, obese e comunque (per non sbagliare) sono TUTTE all'estero... VVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABBBBBBEEEEEEEHHHHH!!!! Sia chiaro che sul contraltare ci sono da mettere 'gli amici' che appena ti presenti con una ragazza si fiondano manco lupi sull'osso... Addirittura mi è capitato che qualcuno appena ha saputo che uscivo con un'amica mi ha chiesto di uscire IN TRE!!! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quello è vero... conosco un tipo che praticamente esce con te solo se ci sono delle tipe libere. Non lo dice esplicitamente, è un sottinteso, ma guarda caso...
morto di patonza rulez a chi ha aperto il thread dico: va bene, fatti presentare la tipa se capita l'occasione, sottolinea il fatto che non vuoi una cosa organizzata appositamente, se son rose fioriranno. e se son cachi... Rivendica il diritto di sceglierti il pilu che ti aggrada, senza "spinte" da parte di terzi |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si esce tutti insieme e poi con calma si vedrà. Magari nasce un'amicizia: non è che se non vuoi portartele a letto allora non ci devi manco parlare. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se a me presentano una è finita
magari una che mi ha visto ed è interessata ma non vuole farsi avanti o cose del genre. tipo entrare in una gabbia di tigri con un vestito di bistecche |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Sinceramente non ho mai sentito nulla di simile... Si vede che ho un altro genere di amicizie e giocare agli accoppiamenti non c'è mai passato per la testa. Cmq innovatel... se ti da fastidio, dillo chiaramente. Non capisco perchè debbano rompere così tanto le palle. Ma quanti anni avete?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
dal titolo della discussione pensavo che i tuoi amici ti volessero pestare !!!
peccato, il thread che avevo immaginato io era sicuramente + divertente di questo... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Amico romano (essendo milanista oggi, sebbene non ti conosca di persona, mi premetto di darti dell'amico "Romano de roma e pure romanista!!!" un giorno ci dirai quale scellerata ha straziato il tuo cuoricino romantico... Nel 99.999% dei casi gli atteggiamenti da "Peggio_Attila_sciupafemmine" sono figli di esperienze finite male: semplicemente un'autodifesa alla sofferenza per un bimbo dolce ed emotivo. Poi c'è l'altro 0.001%... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
beh... mi viene in mente, tanto per dire... tra TUTTE le fidanzate dei miei amici (e sono parecchie) NESSUNA ha amiche... o meglio, se le ha, non le presenta/ha presentate al "gruppo"...
Tutte a dire: "ahh.. no, non ho amiche" (alla mia domanda "non è che per caso quando usciamo tutti insieme puoi portare qualche amichetta tua?! " )Al che deduco: - O ho beccato tutte le ragazze più solitarie de sta terra - O sono talmente sfigato che preferiscono TUTTE usare questa scusa banale pur di non presentarmi loro amiche ... sono propenso per la seconda...
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vale praticamente per tutti questo discorso. L'unico caso particolare (mooooolto particolare, però) è una sorella che presenta le sue amiche al fratello. Questo può succedere con maggior frequenza (poca roba, comunque |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.

cioè male che vada non si forma una coppia ma magari una nuova amicizia
peccato, il thread che avevo immaginato io era sicuramente + divertente di questo...
" )