|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
Quote:
hai centrato in pieno il perchè del tred: mia madre non deve saper usare i computer, deve saper usare 1 computer, quello che le metterò in casa. è x questo che ho pensato ai mac. tra parentesi mi verrebbe + facile spiegarle come usare win visto che lo uso dal 3.11 mentre il mac l'ho giusto preso in mano qualche volta. la rivista è una bella idea ma vorrei qualcosa di completo da subito, un how to ma per incompetenti. e poi "diciamocelo", in verità voglio regalarle un mac perchè ho in programma di switchare e questo sarebbe il primo passo, faccio pratica con il mini e poi quando raccimolo i soldi mi compro un pb ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque GRAZIE a tutti x i preziosi consigli, inizio essere sempre + convinto che apple, e il mini nella fattispecie, siano la scelta giusta. dopo tutte le informazioni nessuno sostiene win???? va be, mi sa che se mettevo il post nella sezione windows del forum veniva fuori un risultato diverso. siete proprio di parte (e fate benissimo!!!!!!) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq anche io stò switchando ora sul mac anche se l'ho già provato e mi sembra un sistema op ottimo anche per i newbie ![]() cmq il mini è 1 buon prodotto se nn devi mettere troppo sotto stress il computer, inoltre è molto comodo se hai una TV lcd perchè puoi usarlo di fatto anche come "media center" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.