|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Thiene
|
ma scusa la staffa per 745 non è la stessa del 939?
Ad ogni modo oggi ho conculso con Tonisca quindi la vendita è finita, andate in pace... Amen! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Finalmente oggi è arrivato il tutto, ho avuto solo il tempo di aprire il pacco...
Devo dire che è tutto ben tenuto, e che i componenti sono di ottima qualità. Come fissavi la ventola al radiatore? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Thiene
|
La ventola era fissata al radiatore con delle viti che passavano (per i 4 buchi ovviamente) da parte a parte il radiatore e con un dado all'estremità per tirare, comunque dato che non uso il kit da oramai quasi 6 mesi ti conviene fare 2 cose:
1) Con del Sidol e un panno morbido togli l'ossido di rame che si è formato sotto ai waterblock per ottimizzare lo scambio di calore, vedrai cambiano colore! Non l'ho fatto io per paura che si rovinassero durante il trasporto visto che l'ossido protegge il rame. 2) Probabilmente nel radiatore da quando l'ho staccato è stagnata dell'acqua, quindi ti consiglio di pulirlo internamente, io lo facevo con l'acqua bollente del rubinetto, alcool e pazienza, per evitare che il circuito venga insidiato dalle alghe. per il resto... divertiti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Spero nel fine settimana (o qualche notte) di montare tutto, poi ti dico le mie impressioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.