|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Thiene
|
[VI + sped.] Vendo Raffreddamento a liquido completo PREZZO LIMATO
![]() Come da oggetto vendo il raffreddamento a liquido completo in foto causa inutilizzo; mi teneva benissimo il sistema in sign con la cpu sotto i 38° e la gpu gelida ( non so la temperatura esatta perchè non avevo un termometro li ![]() Il blocco è composto da: Waterblock CPU: NextCool Watercube GT3+ Staffa di montaggio per P4 Socket 478 Waterblock GPU/Chipset: Watercube LT Pompa EHEIM 1046 modificata @12V ( praticamente la si attacca al molex ![]() ![]() Serbatoio by Innovatek per pompa EHEIM Radiatore NextCool Waterzero° X1 2mt di tubo crystal verde nuovo mai usato Tutto completo di viti e di scatole originali!! Vendo a €60+s.s. pagamento anticipato con vaglia postale. Precedenza alla consegna a mano in zona Vicenza. Se volete delle foto particolari basta che chiedete e ve le farò con molto piacere! P.S. Per ora non vorrei smembrare, se proprio nessuno si prende il blocco si vedrà.... ![]() Ultima modifica di IngegnoMan : 17-11-2005 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aggiungo che se avete la staffa giusta può essere montato su qualsiasi socket!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mi sono accorto che effettivamente il prezzo era un po' altuccio e l'ho ritoccato di conseguenza... vendo a 60€+ss
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
ciao, mi metto in coda, giusto il tempo di informarmi un po' sui pezzi specifici
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In cosa consiste la modifica alla pompa? E' comunque silenziosa?
Rispettando la coda, quando vuoi possiamo concludere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a quanto hai portato il tuo processore? e quanto scaldava ovviamente in full Load e in senza lavorare?
mi interessa particolarmente perke nho 1 processore che sale che è 1 bellezza in vcore def con ventola boxed e vorrei portarlo ai max livelli con il tuo liquido...fammmi spaere sono abbastanza interessato! Ps: ho un case starnderd, ci va bene li dentro o devo prendere 1 altro case?
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() EDIT: mi ero dimenticato di dirti che la pompa è ugualmente silenziosa! ![]() Ho fatto un paio di foto alla pompa a scanso di equivoci: ![]() ![]() ![]() ![]() Per la coda mi sembra di aver capito che sia questa: per il blocco Tonisca Albyx83 staffa e radiatore sirDario Direi quindi Tonisca che se sei convinto possiamo concludere anche subito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda blocco pagamento immediato vedi tu ho la postepay ke scalpita!
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() aspettiamo cosa dicono Tonisca e Albyx83. Intanto aggirno la coda per il blocco Tonisca Albyx83 ORONZO CANA' staffa e radiatore sirDario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
potresti darmi 1 risposta alla mia domanda?
![]() ![]() grazie Alberto
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Posso pagare con postepay o bonifico?
Non riesco a trovare un link dove posso vedere per una staffa per socket 939... Ah, se non si fosse capito lo prendo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Tonisca hai pvt ( la staffa la trovi QUI )
Albyx83 scusa non avevo neanche visto il tuo post nella fretta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente, a me in questo momento non serve, ma potrebbe tornarmi utile in futuro, se dovessi rivendere il sistema sarebbe più "completo".. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
interessato al blocco e pronto a concludere, ripettando la coda.
ma dove si può trovare la staffa per Athlon 64 socket 745? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.