|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ti lavi e disinfetti le mani e mangi alla indiana .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() poi se manco sei bono fai pure la figura del coglionissimo! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
per uno che pè stato in giappone....niente di più facile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
mia sorella le usa spesso e dice che sono piu comode
![]() io non le ho mai provate nonne vedo il bisogno e poi se si mangia spesso la carne mi sembra scomodo tagliare tutto all inizio
![]() |
#26 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
il mio medico mi ha consigliato di sottopormi a una serie di accertamenti per verificare la presenza di una specie di "infezione da funghi" nel mio corpo e mi ha detto che per intanto è meglio che eviti il contatto con i metalli sopratutto le posate....per questo sto iniziando a valutare la possibilità delle bacchette di legno....mi risulta che le bacchette vengano vendute in confezioni formato famiglia e siano usa e getta quindi le usi e poi le butti....
usare le bacchette presuppone che il cibo sia già tagliato....quindi la cotoletta intera è improponibile.....ma in ufficio (quando non vado a pranzo in qualche localino vicino) mangio spesso insalte (di mare, di riso ecc...) e le bacchette sarebbero perfette per agguantare il gambero o il tentacolo del polipone... ![]()
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Comunque in linea generale l'uso dei waribashi (per noi italiani bastoncini o bacchette ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. (Albert Einstein) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
usate oggi a pranzo
![]() ho disertato la mensa e sono andato al ristorante cinese gentilmente invitato da una mia amica cinese ![]() e nonostante sia un po' fuori allenamento ho usato solo quelle, anche per i wanton fritti ![]() ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Ma non ho mai capito come si fa ad usarli per gli involtini... io di solito li spezzo a metà (poi dipende da quanto sono grandi...) e poi li mangio con i bastoncini... ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.