|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
io ho visto accesi e funzionanti sia un toshiba m60 che un amilo 3438g ed hanno entrambi lo schermo lucido. io non ho notato differenza nelle immagini, forse lo schermo dell'amilo era un pò più luminoso. Comunque tra i 2 io ti consiglio l'amilo, scheda video da urlo e assemblaggio ottimo, io lo stresso di continuo da circa un mese e non ha mai dato problemi. Se poi lo vuoi usare per il CAD considera che la scheda video la puoi moddare in quadro.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Io comunque non uso il portatile per giocare (anche se installerò qualche gioco) quindi che vantaggi posso avere con la goforce 6680? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
premesso che se fosse in te non farei tutti questi post doppi, l'audio dell'amilo secondo me è molto buono, ha anche un sub per i bassi. Certo non è ai livelli di un impianto 2.1 ma si difende bene. Anche se non giochi con l'amilo, stai sempre prendendo ad un prezzo anche inferiore una scheda video migliore di quella del toshiba. Comunque anche la x700 non è male come scheda video per portatili, purtroppo quando ho comprato io il portatile ancora non erano usciti questi modelli che montavano la x700 ma solo la pessima x600se.
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta... senza post doppi la mia discussione andrebbe a finire in seconda pagina!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Oggi ho provato il Fujitsu e mi ha deluso moltissimo...
Tutto spettacolare (lo schermo è lucido...) ma l'audio? :sick: Disastroso, volume bassissimo (il volume del Nokia 6600 è più alto) Scandaloso! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: Non doveva avere il dolby surround? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bella merda! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
UHm.
Hai solo sentito un brano o più ? Perchè potrebbe essere che l'audio che hai sentito non era normalizzato ... e quindi il problema non sussiste ! Sono entrambi ottimi NOTEBOOK, ma la cosa che mi intriga particolarmente è che sull'AMILO è possibile mettere in raid i nuovi HD della FUJITSU da 60GB a 7200 RPM ! Una bomba ... volano. Poi non so ... la sezione video è valida in entrambe, l'estetica pure ... magari la TV-Tuner ed il telecomando potrebbero interessarti. E mi sa che il TOSHIBA dal canto suo sia di 500g più leggero ... quindi vedi un po'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ho ascoltato i due brani del xp a massimo volume e anche il venditore mi ha confermato che l'audio del fujitsu non è un gran chè...
forse sono abituato troppo bene a quello del mio asus l3000d |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
Sono considerazioni personali e non possiedo i due portatili quindi non posso darti giudizi approfonditi ma ascoltale comunque che forse possono aiutarti nella decisione:
A livello estetico il Toshiba è più originale e il "cofano" color rame a me piace moltissimo a livello pratico il Toshiba è un Desktop Replacement mooolto portatile le sue dimenzioni e il suo peso sono contenutissimi per essere un 17" in più ha il num pad che io uso tantissimo... il fatto di avere una X700 256 invece di una Go6800 256 non significa solo minor velocità nei giochi ma minor calore/rumore e maggiore autonomia in definitiva se ti interessa un desktop replacement prendi il fujitsu con i dischi in raid ma consiglio personale salvati i dati di lavoro su un disco esterno perchè con il raid 0 se si rompe un hd perdi tutto.... se ti serve un portatile che userai anche in movimento senza corrente... prendi il Toshiba che a me personalmente piace moltissimo ![]() ti consiglio anche di estendere la garanzia di 3 anni per due motivi se lo tieni sei più tranquillo per 3 anni se lo rivendi dopo 1/2 due anni hai un valore maggiore. costo estenzione garanzia 160€ spero di esserti stato utile. a dimenticavo se non è il prezzo che ti frena vedi anche il TOSHIBA Qosmio G20 suppongo abbia un audio ottimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ho deciso per il Qosmio G20 provato allo Smau... è spettacolare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.