Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2005, 11:18   #21
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Ragazzi qualche dritta particolare per il montaggio? So che ci sono due tubi e l'alimentazione..ho sentito che il tubo di scarico è meglio metterlo inclinato, non dritto...
Old 17-10-2005, 11:19   #22
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Ragazzi qualche dritta particolare per il montaggio? So che ci sono due tubi e l'alimentazione..ho sentito che il tubo di scarico è meglio metterlo inclinato, non dritto...
Guarda quello della lavatrice che hai e montalo allo stesso modo
Old 17-10-2005, 11:22   #23
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
Guarda quello della lavatrice che hai e montalo allo stesso modo
Okappa! Grazie!
Old 31-10-2005, 09:15   #24
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Ho un dubbio...
Sabato mi è arrivata la lavastoviglie ( BOSCH SGS45E12II, tripla classe A ) che ha 4 programmi:
  • Prelavaggio - 19 minuti
  • Rapido ( 45° ) - lavaggio, risciacquo, ciclo finale risciacquo - 30 minuti
  • Eco ( 50° ) - prelavaggio, lavaggio, risciacquo intermedio, ciclo finale risciacquo, asciugatura - 140 minuti
  • Normale ( 65° ) - prelavaggio, lavaggio, risciacquo intermedio, risciacquo intermedio, ciclo finale risciacquo, asciugatura - 140 minuti
Ora mi chiedo: per effettuare un lavaggio con asciugatura ho solo la scelta dei 140 minuti, ma è possibile che sia così lungo? A me sembra un'esagerazione...
Mi piacerebbe capire se sia una cosa normale oppure se è questa particolare lavastoviglie così lenta...
Nel secondo caso la riporto subito indietro ( ho 7 giorni per il ripensamento, me lo hanno anche specificato alla consegna )...grazie!
Old 31-10-2005, 10:24   #25
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Iscritto dal: Mar 2004
ottimo acquisto so che le bosch sono le migliori!!
io ho una indesit e uso solo il lavaggio rapido da 25' e il rapido giornaliero da 60'(se la carico al max con pentole e padelle molto sporche )entrambi senza asciugatura.
l'asciugatura è utile solo se fai il lavaggio poco prima di mangiare...in caso contrario se le stoviglie hanno qualche ora si asciugano da sole

come detersivo voi che usate?
io le compresse 3in1 auchan
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U

Ultima modifica di atarum0r0 : 31-10-2005 alle 10:28.
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 13:32   #26
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
anche la mia rex ha il programma economico di simile lunghezza, ergo non devi assolutamente preoccuparti
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 15:37   #27
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Originariamente inviato da atarum0r0
ottimo acquisto so che le bosch sono le migliori!!
io ho una indesit e uso solo il lavaggio rapido da 25' e il rapido giornaliero da 60'(se la carico al max con pentole e padelle molto sporche )entrambi senza asciugatura.
l'asciugatura è utile solo se fai il lavaggio poco prima di mangiare...in caso contrario se le stoviglie hanno qualche ora si asciugano da sole
come detersivo voi che usate?
io le compresse 3in1 auchan
Quote:
Originariamente inviato da simone1980
anche la mia rex ha il programma economico di simile lunghezza, ergo non devi assolutamente preoccuparti
Intanto ringrazio entrambi per la risposta!
Mi rimane però un dubbio...se usassi il lavaggio senza asciugatura non rimarrebbero le gocce sui bicchieri ( che poi asciugandosi lascerebbero l'alone bianco )?
Per quanto riguarda il detersivo devo ancora capire quale sia il migliore come prezzo/prestazioni. Per ora Ho delle pastiglie finish 4in1 che hanno anche il sale ( oltre a detersivo e brillantante ). E delle pastiglie finish 3in1 ( trovate insieme alla lavastoviglie ) che però non hanno il sale...
Old 31-10-2005, 18:28   #28
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Quote:
Intanto ringrazio entrambi per la risposta!
Mi rimane però un dubbio...se usassi il lavaggio senza asciugatura non rimarrebbero le gocce sui bicchieri ( che poi asciugandosi lascerebbero l'alone bianco )?
Per quanto riguarda il detersivo devo ancora capire quale sia il migliore come prezzo/prestazioni. Per ora Ho delle pastiglie finish 4in1 che hanno anche il sale ( oltre a detersivo e brillantante ). E delle pastiglie finish 3in1 ( trovate insieme alla lavastoviglie ) che però non hanno il sale...

sei sicuro che le tre in uno nn abbiano in sale?
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
Old 31-10-2005, 18:38   #29
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
sei sicuro che le tre in uno nn abbiano in sale?
Si si
Old 31-10-2005, 20:44   #30
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Quote:
Si si
mi par strano, le mie lo hanno...........
cmq senza sale ti posso assicurare che la lavastoviglie nn lava
Old 31-10-2005, 20:53   #31
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
mi par strano, le mie lo hanno...........
cmq senza sale ti posso assicurare che la lavastoviglie nn lava
Si si ma io l'ho messo a parte.
Quando proverò le pastiglie 4 in 1 allora eviterò l'uso del sale
Old 02-11-2005, 11:50   #32
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Ho un dubbio...
Sabato mi è arrivata la lavastoviglie ( BOSCH SGS45E12II, tripla classe A ) che ha 4 programmi:
  • Prelavaggio - 19 minuti
  • Rapido ( 45° ) - lavaggio, risciacquo, ciclo finale risciacquo - 30 minuti
  • Eco ( 50° ) - prelavaggio, lavaggio, risciacquo intermedio, ciclo finale risciacquo, asciugatura - 140 minuti
  • Normale ( 65° ) - prelavaggio, lavaggio, risciacquo intermedio, risciacquo intermedio, ciclo finale risciacquo, asciugatura - 140 minuti
Ora mi chiedo: per effettuare un lavaggio con asciugatura ho solo la scelta dei 140 minuti, ma è possibile che sia così lungo? A me sembra un'esagerazione...
Mi piacerebbe capire se sia una cosa normale oppure se è questa particolare lavastoviglie così lenta...
Nel secondo caso la riporto subito indietro ( ho 7 giorni per il ripensamento, me lo hanno anche specificato alla consegna )...grazie!
E' normalissimo

Il lavaggio "eco" dura molto, anche più di due ore, perché l'asciugatura avviene a temperatura più bassa. Funziona solo il ventilatore e non la resistenza elettrica associata; questo comporta un tempo più lungo. Un po' come usare il phon con l'aria fredda.

Si risparmia comunque energia, dato che il solo ventilatore, anche se rimane acceso per più tempo, consuma molto di meno della combinazione ventilatore + resistenza per un tempo minore.
Old 02-11-2005, 12:01   #33
zio_jerry
Member

Iscritto dal: Aug 2005
con le pastiglie 3 in 1 dovrai caricare il serbatoiio del sale nella lavastoviglie altrimenti ti rimarrà il calcare presente nell'acqua sulle stoviglie , come quando fai asciugare una pentola riempita e ti rimane la linea bianca al limite dell'acqua
Old 02-11-2005, 13:53   #34
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
E' normalissimo
Il lavaggio "eco" dura molto, anche più di due ore, perché l'asciugatura avviene a temperatura più bassa. Funziona solo il ventilatore e non la resistenza elettrica associata; questo comporta un tempo più lungo. Un po' come usare il phon con l'aria fredda.
Si risparmia comunque energia, dato che il solo ventilatore, anche se rimane acceso per più tempo, consuma molto di meno della combinazione ventilatore + resistenza per un tempo minore.
Grazie, tutto chiaro! Me la tengo stretta sta lavastoviglie ( era in offerta a 399 )
Old 02-11-2005, 14:04   #35
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Grazie, tutto chiaro! Me la tengo stretta sta lavastoviglie ( era in offerta a 399 )
ottimo prezzo!
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 14:22   #36
Johncook
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
Ragazzi sapete dirmi qual'è la migliore lavastoviglie in rapporto qualità prezzo??grazie mille
Johncook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 14:54   #37
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
dovrei sostituire la mia, non ci sono problemi vero?
basta prenderne una da incasso e delle stesse dimensioni?

in più avendo il depuratore dell'acqua, il sale lo devo utilizzare comunque? questa è solo una precisazione visto che uso le pastiglie all-in-one!!
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 14:57   #38
Johncook
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
dovrei sostituire la mia, non ci sono problemi vero?
basta prenderne una da incasso e delle stesse dimensioni?

in più avendo il depuratore dell'acqua, il sale lo devo utilizzare comunque? questa è solo una precisazione visto che uso le pastiglie all-in-one!!
penso di si...io invece ne devo prendere una da incassare ma volevo sapere da chi ne sa piu di me cosa prendere...chissà se ci rispondono..
Johncook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 15:00   #39
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Johncook Guarda i messaggi
penso di si...io invece ne devo prendere una da incassare ma volevo sapere da chi ne sa piu di me cosa prendere...chissà se ci rispondono..
una cosa è certa, non mi piegherò più agli elettrodomestici che danno i venditori di cucine!!
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 15:10   #40
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Io ho il problema dello scarico! Devo coprire una distanza di 4 metri e sembra che non ci sia una lavastoviglie capace di scaricare a quella distanza!

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian