|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
I driver x mac OS X nn esistono, gli unici che ho trovato sono quelli per il 9.
Ora, visto che con il 9 non ci faccio nulla è possibile disinstallarlo? come?
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Apriamoli gli occhi
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Ipotizzando tu voglia passare ad ADSL dovresti comperare un router ADSL con funzionalità Wi-Fi. Una volta configurato il router l'iBook sarà su internet in pochi secondi.
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Quindi avresti il Mac (ed il pc in rete) collegati (se vuoi) 24ore al giorno all'ADSL e il telefono sempre libero Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
quando passi all'adsl mi raccomando richiedi un modem ethernet se te lo danno in comodato d'uso,eppoi compri una base wifi dove colleghi il modem e il pc (se non ha il wifi) e tramite le onde il tuo ibook....!!! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
con una spesa intorno a 100€ risparmi: -il noleggio del modem(5€/mese sempre) -costo dell'Access Point. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Scusate, ma cmq per rimuovere mac os 9 da Tiger?
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Così con 60 euro prendi solo access point o con il doppio l'airport che porta anche la musica.... E poi se te lo danno loro il modem e ti si rompe te lo cambiano gratuitamente xsempre....!!!! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
se sei sicuro (io lo lascerei) vai su preferenze di sistema, clicca in basso sull'icona del Classic e nella finestrella dovresti trovare l'opzione per rimuoverlo. Tieni conto che cmq Classic e' disattivato di default, e parte solo nel caso in cui ci sia del software che lo richiami. E quando parte gira all'interno di una macchina virtuale (tipo vmware per intenderci). Per concludere questa odissea: - scarica i driver per Mac Os X da QUI* - per installarli segui QUESTA GUIDA* passo passo. NON PUOI SBAGLIARE. Ciau! Alex * thanks a Caesar_091 per la ricerca su Google!!
Io sono vivo e voi siete morti. il mio sito Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA! Ultima modifica di alexbau : 11-10-2005 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Per quanto riguarda mac OS 9 si forse lo lascio li, tanto effettivamente è disattivato di default.
Per il modem, effettivamente stà diventanto 1 odissea, io i driver suggeriti li ho messi, seguo la procedura fino in fondo, arrivato al punto quando sulla guida c'è scritto "attacca il modem" sul pannellino risulta unkown, e nn mi dice no signal!! Cmq il modem, come specificato, nei primi post è il web power e non lo speedweb, http://www.ipmdatacom.it/index-prodotti_down.htm a questa pagina è quello bianco sotto, io stò provando a installare i driver di quello sopra, quello nero che si chiama appunto Speedweb!! Credo che sia per questo che me lo da come sconosciuto!!
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Sempre perchè la sfiga ci vede bene, ho 1 altro modem usb adsl a casa che pure questo sembra non funzionare!!!
trattasi di Digicom michelangelo USB CX, di driver per mac neanche a pagarli!!!
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
potrei risponderti, ma visto che sembra che ti ho toccato il giocattolino e ti sei offeso con conseguenti insulti velati allora ti lascio col tuo giochino bianco e ti auguro buon divertimento. ps:ti auguro che non arrivi piu un altro bambino cattivo a dire che il tuo giocattolo non è perfetto. complimenti davvero per la dialettica. Ultima modifica di Uriziel : 11-10-2005 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio questo, 89 euro e da che so è il migliore nella fascia di prezzo entry level. http://www.monclick.it/schede/scheda...=A02-RA241-W54 si parla bene anche del netgeardg834g e soprattutto del linksys WAG354G...(ma costano una ventina di euro di piu) Ultima modifica di Uriziel : 11-10-2005 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiama il tuo provider e chiedi la sostituzione del tuo modem usb con uno ethernet. Che io sappia sono tenuti a sostituirtelo e pure aggratise. Cosi' ti sei levato il pensiero. Alex
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo: se la casa produttrice non rilascia non dico le specifiche (omioddiomammamia!! In quanto poi al fatto che i modem usb siano migliori dei router ethernet vorrei capire come.... Ciau! Alex
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MAI detto che gli usb siano i migliori, ma che sono quasi altrettanto validi lo dico e lo ripeto. se non funzionano su macosx non significa che non avdano bene su win. sono meglio gli ethernet ma anche gli usb vanno benone. dopo tre post che cosa? ho solo detto che mi pare uno scandalo che un os come mac non supporti almeno i modem piu diffusi...i driver potrebbero anche adattarli loro, non credo che sia cosi difficile per chi produce un os come macosx... cmq se un imbecille su un forum linux si comporta da tale, non vedo perche lo si debba imitare...la scortesia non è giustificata dal fatto che è diffusa. io non avevo insultato nessuno, avevo detto la mia su un oggeto(os)... bello è che vi giustificate a vicenda...LOL ps: mi pare ancora piu scandaloso che winzoz non li supporti, ma considerando che stiamo parlando di u os vecchio di quasi 5 anni almeno ha un'attenuante... Ultima modifica di Uriziel : 11-10-2005 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

R1200R