|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
nn sarà mica considerato high end...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
iBook/iMac/mini/eMac sono fascia bassa. PB e PM sono fascia alta.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
mah spero che escano sti Dual Core così la mia amichetta può cambiarsi il Mac e spero pure che esca un aggiornamento dei PowerBook così ne compro uno... altrimenti boh, prenderò l'iBook, ma aspetto cmq Martedì perchè sono curioso
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Però ripensandoci non credo che si tratti solo di speed bump altrimenti perchè fare questo evento? aggiornerebbero lo store e basta quindi si deve trattare di qualcosa assolutamente rilevante....(nuovi PB,intendo design,oppure i dual core o qualcosa relativo all'universo iPod)
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Boh, quello che è certo è che gli store hanno scorte al minimo storico... alcuni modelli non sono fisicamente più disponibili (l'ha detto Hardmac la settimana scorsa), qualcosa dovranno aggiornare!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
presentano i PB tondi e rosa
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Cmq che tirino su tutto 'sto ambaradàn solo per uno speed bump sarebbe strano. Revisioni nel design dei Powerbook/PowerMac mi sembra strano perché credo già lo faranno l'anno prossimo con l'uscita degli Intel. Farne uno anche adesso mi parrebbe inutile. Quindi dovrebbe essere qualcosa di più particolare. Un dual-core potrebbe essere sufficiente, credo rilancerebbe gli acquisti anche di chi ora dice "ma no ora non compro tanto poi escono gli Intel". Però mi pare che questo evento sia stato classificato come "media event", e un aggiornamento di una CPU non è un gran evento mediatico (inteso come "a livello popolare"). Secondo me cmq sarà il nuovo iPod, accompagnato magari dall'altrettanto rumoreggiata Airport Express Video. E con quest'ultima allora ci starebbe molto (ma MOLTO) bene una sorta di software Media Center, perché chi collega i computer alla TV sa quando sia bruttino usare un'interfaccia da monitor con la risoluzione di una televisione. Sì, so che ci sono già un paio di progetti indipendenti per farlo, ma visto che procedono a rilento sarebbe carino un interessamento diretto da parte di Apple. Oppure ci starebbe lo smart phone che sembra abbiano (finalmente) iniziato a progettare... ma sarebbe troppo vicino al lancio di quei "cosi" della Motorola.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
io spero il vivamente il pb!
a inizio anno forse vorrei prenderlo, ma il voglio il ppc, non l'intel! se non posso avere il ppc lascio perdere e mi prendo un amd64..
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Se esce il pb g4 dual core costringo mio babbo a regalarmelo
beh, almeno ci provo...
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
io sto solo aspettando il 12 per vedere se prendere un PB da 15" o da 17" ( a prop consigli?) sperando che ci siano innovazioni...
cmq è vero...con tutto il trand di ora riguardo HDTV...che tirino fuori qualcosa per poter migliorare collegamento di Mac -> HDTV -> Ipod -> PB potenziato per HDTV... o senò un iBook e PB da 19"
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
io spero in un aggiornamento dei PB
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque io ci spero in un G4 1.8GHz e magari con BUS 200 (e non con il 180 come sarebbe a questo punto auspicabile) in modo da sfruttare le DDR400 spero che il monitor non diventi un Wide (16:10) effettivo OK ho deciso mando una mail a Jobs |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
se gli utlimi rumors u i PB erano veritieri si parlava di G4 a 1.7GHz...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
io tifo per questo:
o questo Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
l'idea sarebbe carina
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque si parlava anche di terminare le vendite di PB12" |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
PowerBook con http://freescale.com/files/32bit/doc...K200409EMK5519 PowerMac con 970MP!! Olé! |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Da thinksecret
pare che sia un big bang di aggiornamenti,PB,PM e iPod...ma non video |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.

R1200R