|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
quanto succchia Quake ci vuole procio 6000 4 schede video????chi sa qualcosa??? non vedo lora !!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ottima notizia,ora però sono indecisissimo se prendere questo o fear
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
nonnismo?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Io direi tutti e due
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbeh raga io vado a chiedere il mutuo,ci si becca dopo
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Per quanto riguarda il gioco , promette bene...c'è molta azione , molti nemici su schermo e belli grossi e soprattutto vari.. , speriamo che sia bella anche la modalità multiplayer... , vedendo altri shot..dico finalemnte delle esplosioni fatte bene , belle grandi..cosa che in altri fps manca. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi aspetterò anch'io un po,anche perchè bisogna che li prenda con un po di distanza fra loro,se no va a finire che non riesco a dedicarmi bene a nessuno dei due e non me li riesco a godere appieno. Ciò non toglie che i pareri delle cavie (e magari pure una bella demo...)sono sicuro mi convinceranno a prendere anche questo
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
devi essere corretto per dare un'informazione giusta agli altri.. (anche da chi ha pochi messaggi...) in quake iv si potranno guidare veicoli...si affronteranno missioni all'aperto e in coopertativa insieme ad altri soldati...una storia più robusta...obbiettivamente nn mi sembra poco |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mi sembra ieri che si dava del "pazzo segaiolo mentale" a chi apriva un thread su Quake4, ed ora è in gold!
Molto bene direi, la grafica è ottima, io ho voglia di un FPS serio dove scaricare un po di proiettilucci su cattivoni grando e grossi e le due 7800GT non aspettano altro che un titolo come questo |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Si prospetta un grande inverno!
Ma... se non fosse uscito l'x360 il 2 dicembre, tutti questi titoloni li avremmo mai visti prima della fine del 2005? Parlo anche [soprattutto] di Oblivion.. F.E.A.R. e' esclusiva PC vero? P.S. ricordo ancora un 3d relativo a screenshots di QIV byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le console pian piano stanno divenendo dei pc, seppur non upgradabili, la cui potenza puo' bastare almeno per i primi due anni di vita. In seguito giochera' un ruolo fondamentale l'ottimizzazione del codice per continuare a sviluppare giochi d'un certo livello tecnologico. Le conversioni da console almeno inizialmente non saranno castrate. Tutto cio' ovviamente e' positivo per noi visto che avremo giochi d'un certo calibro senza dover sopportare una snervante attesa, vedi Oblivion e Quake IV, che personalmente sono un lampo a ciel sereno.. Non credevo uscissero relativamente cosi' presto, tra l'altro senza posticipazioni! byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io sono "PC Purista" (PSP a parte :P ) ma non credo si possa fare tato facilmente l'associazione Console-low quality. Ci sono titoli perconsole (e io ne conosco molto pochi tra l'altro) di ottima qualita generale! Cmq sia in alcuni casi il tuo discorso potrebbe anche filare...spesso il mercato console è piu facile da accontentare poiche costituito in gran parte da giocatori occasionali che non se li soghnano nemmeno i dettagli su cui invece spesso noi valutiamo un gioco |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Finche le console ci "passano" i giochi, dal ottima grafica (quindi non castrandola come accadeva con PS2 e XBox) va benissimo, ma quando iniziano a papparsi esclusive e farci aspettare anni la versione PC...bhe, va meno bene... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
non vedo l'ora di fraggare qualche strogg....
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco, questa cosa non l'avevo presa in considerazione, tuttavia capisaldi che sono nati ed hanno fatto storia su pc quali Doom, Quake, Age of Empire, Half Life, Unreal Tournement difficilmente diverranno esclusive delle console. Anche perche' lo zoccolo duro degli utenti pc avrebbe qualcosa da ridire e le software house lo sanno bene. byz
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
siiii speriamo bene..!!!
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Calma ragazzi, non facciamo subito partire i flames
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti faccio un esempio classico. Halo, Halo2.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

nonnismo?