|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
novità di oggi:
tagliata la finestra laterale: ![]() anche se mi sono impegnato il taglio non è venuto troppo preciso. quindi mi sono trovato in difficoltà, visto che così non lo potevo lasciare e la guaina a U non la potevo mettere, visto che avevo lasciato troppo poco spazio tra il buco e i fori per fissare il plexy. poi ho trovato la soluzione: ![]() ho "aperto" un filo elettrico, con 2 pinzette e un cutter, fino a ritrovarmi con la guaina nera di gomma aperta ma senza fili di rame dentro... guardate la foto e cercate di immaginare, visto che non si capisce niente beh il risultato è stato questo: ![]() adesso devo vedere se faccio in tempo oggi pom a anare a comprare una retina, del teflon e i maledetti raccordi a L. a cosa mi servirà la retina? beh mica penserete che la parete laterale sia finita così? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
ho trovato il nome al mio mod... adesso contatto qualcuno per farmi cambiare il titolo al thread
cmq ecco le novità di oggi.... FINITO IL LATERALE! ora mancano solo dei piccolissimi particolari, ma il grosso è fatto. ecco come si presenta con il plexy montato: ![]() e questo è invece il risultato una volta montata: ![]() ok ok che manca il resto del case... ma è in lavorazione! però uffi... nessuno che commenta.... nessuno che mi legge... io mi sento SOLO cmq.... sono molto in dubbio... perche ho visto una bomboletta di blu fluorescente che è la fine del mondo... solo che costa un rene e un polmone |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao mikè
bella l'idea dei tubi sulla finestra ti consiglio di usare magari di chiuderla bene con qualcosa di modellabile tipo pungo fissando così il tubo |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
no no ma i tubi sono fissati sul retro con la colla a caldo! casomai domani faccio un paio di foto del retro
ah per i buchi dove si vedono le retine e anche i buchi dei tubi ho usato sempre la tecnica della guaina senza filo di rame dentro |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
musica ascoltata: il rumore della pioggia e un po' di sana techno (non tunz tunz!)
mangiato: nulla oggi ho tante nuove fotine cominciamo con il mio tavolo ![]() allora, questo è il sopra del case ancora in fase di lavorazione, non si vede bene nella foto ma c'è già montato il plexy e fissato con 6 viti. ma è ancora in alto mare perche vi ricordo che lì sopra ci andrà il radiatore.... in SOPRAELEVATA ![]() questo è il laterale sinistro dopo la seconda mano. è venuto veramente male perche mi è finita la bomboletta mentre lo facevo ed è colata un sacco di vernice. ma pazienza tanto praticamente non si vede perche davanti c'è la slitta della mobo. ![]() AH ho ordinato i neon uv direttamente dalla germania, dovrebbero arrivare la settimana prossima.... 2 sunbeam (non so come si scrive) da 30cm @12v. si lo so non illuminano molto, ma la vernice è fluorescente, e cmq penso che applicando le mie conoscenze nel mondo dell'acquariologia riuscirò a tirare fuori più luce da quei piccolini questo è il case finito, dopo la seconda mano e dopo aver levato lo scotch da carrozziere... che dite? vi piace? il colore è più uniforme di quello che si vede in foto, e comunque non è ancora completamente asciutto ![]() ![]() SONO BEN ACCETTI CONSIGLI E COMMENTI
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
oggi doveva essere il giorno definitivo del modding. in realtà hoi scoperto che le pompe erano completamente distrutte. ergo il pc è assemblato, i WB sono montati e ho cominciato a cablare i tubi. adesso però devo ordinare le pompe nuove. ho provato a accenderlo per un momento e tutto funge. questo mi fa ben sperare
oltretutto mentre aspetto le pompe ho un sacco di tempo per pensare al cablaggio dei cavi... intanto vi posto un immagine del risultato di oggi.... ditemi che ne pensate
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ci ho messo quasi 2 ore a fare tutti i tubi a misura.... e un sacco di raccordi a L
![]() e la visione solo dll'interno. ormai è quasi finito... devo solo riuscire a cambiare quei tubi (che sono 12-18) con dei crystal 12-17... (mi basta tagliarli della stessa misura di quelli che ci sono ora.... solo che questi sono ebnormi e non si flettono per niente!) ![]() per il resto... è tutto in linea teorica per ora perche ricordo che sono senza pompe dell'impianto... stò aspettando la risposta di un sito che le vende... ora vediamo un po' quanto tempo ci metterò a rivere il mio adorato pc mi state facendo passare la voglia di postare... ma dove siete? almeno ditemi che fa schifo... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Fa schifo sei una sega anzi un modder fallito
Fai blu solo l'interno cmq? E che ventola monta il retro del case? 12x12?
Karolis aka SickB0y... VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc Ultima modifica di p233 : 18-10-2005 alle 03:15. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
monterebbe una 12x12 ma tanto al suo posto c'è già un neon uv (un altro è orizzontale in basso). mi sono arrivate le pompe nuove... tra qualche giorno riavrò finalmente il mio pc.
solo che con la mia fotocamera vengono uno schifo le foto... vi farò vedere qualche foto fatta col cell dell'interno del pc, che è veramente uno spettacolo, perche quel blu fluo fa una luce impressionante ps si si farò solo l'interno, con quello che costa la vernice fluo ci mancherebbe |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Beh lo immaginavo che di certo non ci ficcavi il ventolone... Ma perché hai messo il radiatore più in alto?
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche la ventola sul radiatore va messa in estrazione di aria, e quindi mi serve di pescare aria fresca, cosa che non posso fare se metto il radiatore a contatto con il case. forse FORSE il ventolone lo metterò all'esterno, ma vedro' un po' le temperature. per la parte frontale... ancora non lo so. ha lo sportello che si apre nella parte bassa con le usb che non uso, quindi forse qualcosa ci farò. com'è che oggi non eri a scuola? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
il modding si può considerare praticamente completo.
eccovi 2 foto alla luce.... peccato che non si veda l'effetto dei neon uv sulla vernice fluo... sembrano dei comuni neon blu ma si assicuro che non è così ![]() ![]() questa invece è con le luci della stanza spente.... peccato che la macchinetta faccia così schifo...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Bellino
![]() p.s. in 1600x1200 la macchinetta nostra distorce un po' le proporzioni... Io le faccio sempre in 1280x1024...
Karolis aka SickB0y... VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc Ultima modifica di p233 : 23-10-2005 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
neanche a me piace il radiatore.....
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
...mmm...un pò caotico...dovresti cercare di ordinare il tutto!
http://img176.imageshack.us/img176/4710/dscn0621qa8.jpg http://img245.imageshack.us/img245/4082/dscn0622nk6.jpg saluti!
Vendo HW vario - Vendo X-Fi Notebook - Vendo X-Fi Surround 5.1 usb - Cerco SoDimm DDR4 PC2400 !APPLAUSI ALLE SOSPENSIONI GRATUITE! Ultima modifica di DeicidE : 06-09-2006 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
si ma il mio è un mid tower e anche particolarmente piccolo mica un big
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
heheheh!
anke tu hai ragione.... ma ti assicuro ke anke nel mio caso, non è stato facile ordinare tutto! ma....xkè non hai colorato anke l'esterno? io comunque avrei ricavato l'alloggio del radiatore nella parte frontale bassa del case!dremel rulezZz! poi....ti volevo kiedere....ma quei due tubi ke escono dalla parete laterale.....cosa contengono? lol!saluti!
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo nella parte frontale non c'entrava, le ho pensate tutte, il problema è la Audigy 2 che è lunghissima e mi ha dimezzato il case, l'unico posto era là sopra. nella parte laterale teoricamente sono per bellezza, ma possono funzionare da canaline se dovesse servirmi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.

| 

lol!