|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io fino a qualche anno fa andavo abbastanza spesso e le cose di marca le vendevano.. però nn è che erano gli oggetti di punta della fiera...
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
![]() ![]() Guarda, all'NRG era la prima volta che ci andavo e come disco non mi è piaciuta per niente, zero aria condizionata e un caldo assurdo (con puzzo di ascella a seguito). Cmq vado solo dove c'è Gigi, per il resto non sono un discotecaro ![]() Gigi adesso passa molto "lento/violento", detta anche "New Afro", roba molto pompata intorno ai 115 bpm, melodica ed energetica allo stesso tempo; questo all'inizio del live, per un'oretta buona, poi accelera ogni tanto, passa un paio di rivisitazioni di brani storici suoi ma soprattutto, ad ogni live tira fuori una decina di brani inediti che probabilmente non pubblicherà mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
che mentalità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
ecco vedi !!!!!!! ![]() Fammi qualche esempuio della roba che hai visto, ma la esponevano o la vendevano sottobanco ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quest'estate in Spagna, nei locali gli italiani li riconoscevi subito: tutti uguali! Tutti vestiti Gucci, D&G, e cazzate varie... ![]() Non dico di essere anticonformisti a tutti i costi, ma un minimo di personalità non guasterebbe... ![]() Comunque grande Gabber! La felpa Baci & Abbracci va benissimo col cappellino che avevi quest'estate! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
ma che luoghi comuni ![]() cmq adesso il mondo va all' incontrario ???i fighi non li caga nessuno e i metallari han tutte le DONNE ai loro piedi ???? ![]() BASTA CREDERCI !!! ![]() Ultima modifica di gabberman81 : 03-10-2005 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
Quote:
Torna pure dai tuoi plasticosi conoscenti Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Xchè ti ritieni offeso? da gente così le cose che sparano devono entrare da un orecchio ed uscire dall altro.Easy no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |||
Senior Member
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
proprio un troll con i fiocchi
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
Quote:
i belli ci sono da entrambe le parti, maschi e femmine, poi c'è a chi piace di + la tipa figa metallara e a ki la tipa figa vestita di marca..... personalmente mi piaccioo entrambe e parlo da punkettone....una tipa figa...è sempre figa.... ![]() le cozze sono tali sia se vestono di marca con il markio D&G sulla trippa messa in esposizione sia se coperte da vestiti neri e catene (giusto un esempio)
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ti dirò che invece alcune delle ragazze più gnocche che no visto in vita mia le ho viste a concerti metal...poi logico che se le ragazze occhi chiari + pelle chiara + capello nero non ti piacciono, allora non vedrai mai una metallara che ti possa piacere (non che tutte le metallare siano così, era per fare un esempio
![]() e cmq layenn concordo al 100000%
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
dato che qualcuno si è offeso ho editato
![]() ![]() ![]() cmq stavamo parlando della fiera di senigallia, questo non è un thread truzzi vs metallari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Non venirmi a dire che vendevano delle cinture originali!!! Al max erano delle imitazioni ben fatte!!!Ormai le fanno meglio delle originali! Io ho delle Nike shox che ho pagato 25€ e un negoziante mi ha detto che erano in tutto e per tutto come quelle che vendeva lui a 150€!! Forse da voi i controlli sono + severi,ma se scendi al sud trovi l'impossibile taroccato in maniera perfetta!! Prada,Nike,D&G,Gucci,Richmond,B&A,hogan ecc. ecc.
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
probabilmente era rubata ![]() ![]() ![]() fai un bel pacco e spediscimelo in contrasegno !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
![]() Ora cerco qualche set del nuovo Gigi... che mi pare di capire è rimasto il solo a non iniziare a commercializzare anche l'house.... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
![]() Quote:
ancora con sti off-topic ?? cmq gigi fa dance e non house, cmq posiamo anche aprire un thread ove discutere di quanto faccia schifo la nuova dance (odio la house) disco radio ormai fa pena, solo house ![]() ![]() fine off-topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
I gusti, son gusti..insomma. Conosco ragazze che starebbero con Costantino [argh ![]() Io odio il rosa addosso alle donne, figurati se si presentasse il mio ragazzo con una maglietta del genere..probabilmente scapperei via con le mani tra i capelli..ad un altra, però, potrebbe piacere.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.