Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2005, 11:12   #21
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
io fino a qualche anno fa andavo abbastanza spesso e le cose di marca le vendevano.. però nn è che erano gli oggetti di punta della fiera...
Old 03-10-2005, 11:13   #22
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quote:
Originariamente inviato da GRIFONE_85
[IMG]http://www.housemusicboy.com/Public/data/AUTOMATIK/200592734332_automatik2.jpg

L'hai tenuto il DVD del Diabolika ?? spediscimeloooo

Allora.. secondo me hai visto molta di quella gente perchè c'era l'elektroboy.. D-LEWIS
Poi devi assolutamente andarci il 16 ottobre... Mario più & Franchino...
Non andarci domenica prossima.. c'è l'after del diabolika... cioè quelli del sabato sera che si trasferiscono li la domenica... e se non ti piacciono quei personaggi...

Poi una curiosità: ora gigi che musica suona principalmente??
Si si il DVD ce l'ho ed è pure incellofanato Ho un amico che vuole vederlo, cmq posso spedirtelo
Guarda, all'NRG era la prima volta che ci andavo e come disco non mi è piaciuta per niente, zero aria condizionata e un caldo assurdo (con puzzo di ascella a seguito). Cmq vado solo dove c'è Gigi, per il resto non sono un discotecaro

Gigi adesso passa molto "lento/violento", detta anche "New Afro", roba molto pompata intorno ai 115 bpm, melodica ed energetica allo stesso tempo; questo all'inizio del live, per un'oretta buona, poi accelera ogni tanto, passa un paio di rivisitazioni di brani storici suoi ma soprattutto, ad ogni live tira fuori una decina di brani inediti che probabilmente non pubblicherà mai Ma robine da leccarsi i baffi eh...
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 11:13   #23
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da bombolo2
ma io mi vergogno quando esco con gli amici se loro indossano le magliette rosa ...

ve prego un po de pudore

che mentalità dovresti uscire + spesso
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 11:16   #24
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
io fino a qualche anno fa andavo abbastanza spesso e le cose di marca le vendevano.. però nn è che erano gli oggetti di punta della fiera...

ecco vedi !!!!!!! bisogna chiedere ai tipi loschi, extra comunitari, io ho trovato solo la cintura di gucci ORIGINALE a 25 euro,la teneva nascosta in macchina, quella tarocca la vendeva a 10 e il logo era diverso

Fammi qualche esempuio della roba che hai visto, ma la esponevano o la vendevano sottobanco ???
Old 03-10-2005, 11:16   #25
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
CULI MICA TANTO, che mentalità intanto cuccano molto di + della media degli utenti del forum, e poi se non ti piace il posto che ci vai a fare ??
Beh, ma questo discorso vale per le 16enni lobotomizzate dalla tv... Conosco un sacco di ragazze della mia età (26) ma anche più piccole, che piuttosto che uscire con un clone di Costantino e vari altri sfigati della tv, si ammazzano...

Quest'estate in Spagna, nei locali gli italiani li riconoscevi subito: tutti uguali! Tutti vestiti Gucci, D&G, e cazzate varie...

Non dico di essere anticonformisti a tutti i costi, ma un minimo di personalità non guasterebbe...

Comunque grande Gabber! La felpa Baci & Abbracci va benissimo col cappellino che avevi quest'estate!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 11:19   #26
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Fammi qualche esempuio della roba che hai visto, ma la esponevano o la vendevano sottobanco ???
no no..le esponevano
Old 03-10-2005, 11:27   #27
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Beh, ma questo discorso vale per le 16enni lobotomizzate dalla tv... Conosco un sacco di ragazze della mia età (26) ma anche più piccole, che piuttosto che uscire con un clone di Costantino e vari altri sfigati della tv, si ammazzano...

Quest'estate in Spagna, nei locali gli italiani li riconoscevi subito: tutti uguali! Tutti vestiti Gucci, D&G, e cazzate varie...

Non dico di essere anticonformisti a tutti i costi, ma un minimo di personalità non guasterebbe...

Comunque grande Gabber! La felpa Baci & Abbracci va benissimo col cappellino che avevi quest'estate!

ma che luoghi comuni CUT
cmq adesso il mondo va all' incontrario ???i fighi non li caga nessuno e i metallari han tutte le DONNE ai loro piedi ????
BASTA CREDERCI !!!

Ultima modifica di gabberman81 : 03-10-2005 alle 11:50.
Old 03-10-2005, 11:28   #28
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
no no..le esponevano
MI POTRESTI DIRE CHE MARCHE vendevano ???grazie
Old 03-10-2005, 11:37   #29
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
vabè saro' + esplicito, forse è una mia impressione, ma i mettallari non cuccano un caxxo !!
da quando sono metallaro (cioè 10 anni ) non ho passato 2 settimane senza avere una morosa al mio fianco(ed ho 23 anni).

Quote:
e le tipe che cuccanomi fanno schifo, sono delle rozzone
già, se tu vedessi la mia dama, tutta vestita di nero, con uno strascico di pizzo e un rossetto scuro che contrasta con il suo angelico viso bianco penso che non avresti nemmeno il fiato per sparare invidiose battute.
Torna pure dai tuoi plasticosi conoscenti

Quote:
io di solito sti tipi li vedo o in giro da soli o con dei cessi mostruosi come loro
magari nel tuo cortile di casa dove pensi che finisca tutto il mondo.

Quote:
e cmq non voglio essere sospeso, non mi pare di aver offeso nessuno, altrimnti edito, cmq siamo off-topic
Io mi ritengo offeso dalle baggianate che hai detto, penso non avresti nemmeno il coraggio di avvicinarti ad un metallaro per dirgli in faccia quello che invece osi dire su un forum. penso che sei un troll della peggiore specie.
Old 03-10-2005, 11:39   #30
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Xchè ti ritieni offeso? da gente così le cose che sparano devono entrare da un orecchio ed uscire dall altro.Easy no?
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 11:39   #31
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Città: Nord Milano
Quote:
ma che luoghi comuni allora io quando vedo dei tipi metallari capelloni penso ma va sto qui come sta messo !!!
non ti dico che risate ci facciamo noi a vedere manichini di plastica rosa che si animano per 20 minuti al giorno, giusto il tempo di sparare cavolate

Quote:
e con i miei amici ce la sghignazziamo xo non vengo qui sul forum a dirlo
a me pare invece che l'hai fatto e lo continui a fare...

Quote:
cmq adesso il mono va all' incontrario ???i fighi non li caga nessuno e i metallari han tutte le DONNE ai loro piedi ????
BASTA CREDERCI !!!
vedo che continui a sparare cavolate...
proprio un troll con i fiocchi
Old 03-10-2005, 11:42   #32
doppiouno
Senior Member

L'Avatar di doppiouno

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
Quote:
ma che luoghi comuni allora io quando vedo dei tipi metallari capelloni penso ma va sto qui come sta messo !!! e con i miei amici ce la sghignazziamo xo non vengo qui sul forum a dirlo
cmq adesso il mono va all' incontrario ???i fighi non li caga nessuno e i metallari han tutte le DONNE ai loro piedi ????
BASTA CREDERCI !!!
mah..scondo m è vero sia l'uno che l'altro....isomma non è k per forza la gente fighetta è brutta o giovane e chi veste un pokino + metal è brutta e vekkia...
i belli ci sono da entrambe le parti, maschi e femmine, poi c'è a chi piace di + la tipa figa metallara e a ki la tipa figa vestita di marca.....
personalmente mi piaccioo entrambe e parlo da punkettone....una tipa figa...è sempre figa....
le cozze sono tali sia se vestono di marca con il markio D&G sulla trippa messa in esposizione sia se coperte da vestiti neri e catene (giusto un esempio)
Old 03-10-2005, 11:46   #33
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
ti dirò che invece alcune delle ragazze più gnocche che no visto in vita mia le ho viste a concerti metal...poi logico che se le ragazze occhi chiari + pelle chiara + capello nero non ti piacciono, allora non vedrai mai una metallara che ti possa piacere (non che tutte le metallare siano così, era per fare un esempio )

e cmq layenn concordo al 100000%
Old 03-10-2005, 11:48   #34
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

dato che qualcuno si è offeso ho editato non replico nemmeno xche non voglio essere sospeso di nuovo cmq a me non interessa se una è vestita di marca, xo non eve nemmeno essere una stracciona

cmq stavamo parlando della fiera di senigallia, questo non è un thread truzzi vs metallari BASTA OFF-TOPIC please
Old 03-10-2005, 11:53   #35
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
ecco vedi !!!!!!! bisogna chiedere ai tipi loschi, extra comunitari, io ho trovato solo la cintura di gucci ORIGINALE a 25 euro,la teneva nascosta in macchina, quella tarocca la vendeva a 10 e il logo era diverso
non esagerate però ora!
Non venirmi a dire che vendevano delle cinture originali!!!
Al max erano delle imitazioni ben fatte!!!Ormai le fanno meglio delle originali!
Io ho delle Nike shox che ho pagato 25€ e un negoziante mi ha detto che erano in tutto e per tutto come quelle che vendeva lui a 150€!!

Forse da voi i controlli sono + severi,ma se scendi al sud trovi l'impossibile taroccato in maniera perfetta!!
Prada,Nike,D&G,Gucci,Richmond,B&A,hogan ecc. ecc.
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 11:58   #36
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
non esagerate però ora!
Non venirmi a dire che vendevano delle cinture originali!!!
Al max erano delle imitazioni ben fatte!!!Ormai le fanno meglio delle originali!
Io ho delle Nike shox che ho pagato 25€ e un negoziante mi ha detto che erano in tutto e per tutto come quelle che vendeva lui a 150€!!

Forse da voi i controlli sono + severi,ma se scendi al sud trovi l'impossibile taroccato in maniera perfetta!!
Prada,Nike,D&G,Gucci,Richmond,B&A,hogan ecc. ecc.

probabilmente era rubata le tue shox hanno il logo nike o hanno il "baffo" diverso ??? Ma che culo proprio la roba che cerco io !!!poi che sia originale o - chissenefrega, l'importante è che i loghi siano = al 100% poi nesuno potrà dire se è tarocca o -

fai un bel pacco e spediscimelo in contrasegno !!
Old 03-10-2005, 12:00   #37
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
Si si il DVD ce l'ho ed è pure incellofanato Ho un amico che vuole vederlo, cmq posso spedirtelo
Guarda, all'NRG era la prima volta che ci andavo e come disco non mi è piaciuta per niente, zero aria condizionata e un caldo assurdo (con puzzo di ascella a seguito). Cmq vado solo dove c'è Gigi, per il resto non sono un discotecaro

Gigi adesso passa molto "lento/violento", detta anche "New Afro", roba molto pompata intorno ai 115 bpm, melodica ed energetica allo stesso tempo; questo all'inizio del live, per un'oretta buona, poi accelera ogni tanto, passa un paio di rivisitazioni di brani storici suoi ma soprattutto, ad ogni live tira fuori una decina di brani inediti che probabilmente non pubblicherà mai Ma robine da leccarsi i baffi eh...
No no.. non ti preoccupare.. l'ho preso in altro modo...

Ora cerco qualche set del nuovo Gigi... che mi pare di capire è rimasto il solo a non iniziare a commercializzare anche l'house.... (vedi prezioso e gabry ponte)
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 12:02   #38
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
probabilmente era rubata le tue shox hanno il logo nike o hanno il "baffo" diverso ??? Ma che culo proprio la roba che cerco io !!!poi che sia originale o - chissenefrega, l'importante è che i loghi siano = al 100% poi nesuno potrà dire se è tarocca o -

fai un bel pacco e spediscimelo in contrasegno !!
le shox sono in tutto e per tutto uguali alle originali!! Ti dico che stesso io mi sono meravigliato della perfezione!Ieri proprio mi hanno regalato una felpa D&G bellissima e che è meglio dell'originale!!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 12:04   #39
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da GRIFONE_85
No no.. non ti preoccupare.. l'ho preso in altro modo...

Ora cerco qualche set del nuovo Gigi... che mi pare di capire è rimasto il solo a non iniziare a commercializzare anche l'house.... (vedi prezioso e gabry ponte)

ancora con sti off-topic ?? cmq gigi fa dance e non house, cmq posiamo anche aprire un thread ove discutere di quanto faccia schifo la nuova dance (odio la house) disco radio ormai fa pena, solo house
fine off-topic
Old 03-10-2005, 12:04   #40
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
ma che luoghi comuni CUT
cmq adesso il mondo va all' incontrario ???i fighi non li caga nessuno e i metallari han tutte le DONNE ai loro piedi ????
BASTA CREDERCI !!!
Secondo me avete torto entrambi.
I gusti, son gusti..insomma.
Conosco ragazze che starebbero con Costantino [argh ] e altre che preferiscono il patibolo [me compresa]
Io odio il rosa addosso alle donne, figurati se si presentasse il mio ragazzo con una maglietta del genere..probabilmente scapperei via con le mani tra i capelli..ad un altra, però, potrebbe piacere.

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian