|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
NETGERA DG814
Scusate se mi intrometto, io ho un netgear DG814(ROUTER MODEM ADLS) e non mi entra proprio piu' nel router nella schermata per la gestione delle impostazioni! La cosa strana e' che lo switch funziona, cioe' se collego 2 computer alle porte del router(ne ha 4) i computer scambiano dati e comunicano tranquillamente... Ora pero' quando richiamo la pagina 192.168.0.1 come avevo sempre fatto, non trova la pagina!
Hard reset non me lo fa neanke se spengo e accendo tenedo premuto per piu' di 40 il reset! Help! Non c'e' modo di aggiornare il firmware senza accedere da software del router(192.168.0.1)!??? Se potete aiutarmi! Grazie Daniel ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
sul sito netgear c'e' la procedura per reinstallare il firmware dopo un aggioramento non andato a buon fine.
vedi se puo' essere usato per il tuo scopo.
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
LI CONSIGLIANO L'HARD RESET MA A ME NON LO FA!
grazie speriamo qualkuno mi possa aiutare
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
per hard reset che intendi?
io ho visto che c'e' un programmino che va usato con un cavo unico che va dal router al pc senza altri pc, per ripristinare firmware fallati... forse parliamo della stessa cosa?
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
se puoi mandarmi il link di dove sta questo programmino magari risolvo!
io per hard reset intendo di tener premuto il reset metre si sta per accendere il router e continuare a tenere premuto! Ciao Grazie Daniel
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: foggia
|
nuovo aggiornamento http://kbserver.netgear.com/release_notes/D102765.asp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.