|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dici che un bacino di circa 5000 contatti giornalieri ( e quindi potenziali clienti) di questo forum non inciderebbe per niente su questi rivenditori?
Senza contare il fatto che non è assolutamente giusto privilegiare qualcuno ai danni di qualcun altro, indipendentemente dalla sua collocazione economica... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Beh, ci sono un paio di discussioni in rilievo sulle cartucce ricaricabili (cui anch'io ho partecipato) e sugli inchiostri. Cosa di cui ne sono ben felice perché mi aiuta a districarmi nel marasma di centinaia di societá che propongono i loro prodotti. Diciamo che il servizio avrebbe la funzione di mettere in evidenza prodotti che sono giá segnalati sui volantini che ci troviamo nella buca delle lettere, magari con maggiore tempestivitá rispetto alla distribuzione porta a porta. Imho questo non inciderebbe piú di tanto sul fatturato in quanto le offerte speciali sono spesso a numero di pezzi limitati. Questo significherebbe solamente che a beneficiarne sarebbero maggiormente i lettori di hwupgrade (quante volte mi é capitato di arrivare in ritardo perché il custode aveva messo il volantino nella buca delle lettere due giorni dopo la consegna). In piú non é forse vero che in un certo senso thread in cui si magnificano p.es le stampanti Canon vs le Epson o Hp é una sorta di pubblicitá positiva di una marca rispetto ad una altra e quindi ne puó aumentare le vendite? Quello che é fondamentale é che tutto si svolga nella piú grande correttezza e rispetto. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
in effetti non è possibile non effettuare pubblicità per uno a scapito dell' altro,
l' unica cosa possibile è che i frequentatori dii questo sito siano ragazzi a cui piace stampare tanto.. che studiano stratagemmi...per poter risparmiare..per poter migliorare la resa cromatica comprando un inchiostro refill o uno prink... che le cartucce di tuttocartucce.it sono meglio di quelle di pinco pallino..non interessa tanto, interessa che uno abbia sempre una copia dell' originale di riferimento..una bella foto dove i colori sono tanti e vivi... che sia in grado di trovare lì impostazione di stampa, o il dosaggio del colore, che meglio rispondono alla realtà.. io ho lavorato per esempio con una canon i995..una bomba di altri tempi..6 inchiostri.. per settare le cartucce originali in modo equilibrato..ho dovuto calare un 5% il magenta ed aumentare un +2% il ciano..le foto sono cambiate come dal giorno alla notte..bilanciate..perfette.. col compatibile..i colori sono leggermente più smorti..ma impostando foto nel pannello d controllo..la foto acquista vivacità e i colori tornano ad essere belli saturi.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.