|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vorreste sapere se c'è qualcosa o meno dopo la morte? | |||
| Sì, voglio saperlo. |
|
11 | 57.89% |
| No, preferisco restare nel dubbio. |
|
8 | 42.11% |
| Votanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma chissene frega.
Nel senso che lo scoprirò dopo,nel frattempo visto che non c'è certezza cerco di darmi da fare e sfruttare il tempo che ho meglio che posso. Non avere una risposta del genere è anche utile a non buttare via la propria vita in "cazzate". Se sai che dopo c'è qualcosa diventa troppo semplice.....hai una vita di merda? Vabbhè fa niente crogioliamoci nella cacca....tanto poi so che quando crepo c'è già altro che mi aspetta. Anzichè rimboccarsi le maniche e darsi da fare per migliorare le cose. O forse per qualcuno non cambierebbe assolutamente niente una volta avuta la risposta,non siamo tutti uguali.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
La curiosità sarebbe tanta, ma non so se lo leggerei.
E se anche lo leggessi poi forse arriverei a metterne in dubbio l'autenticità. In realtà ho sempre pensato che siano i dubbi a farci crescere, mentre le certezze sono delle ancore in cui qualcuno vede la salvezza, ma personalmente le interpreto come palle al piede.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
si, lo leggo, tanto e' uguale.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Si leggo tanto è uguale.
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Lo leggerei immediatamente
ma sperando di trovarci scritto "NO" altrimenti dovrei prendere tutte le cose che conosco o che vorrei conoscere e buttarle nel cesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.