|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Di smontarla poi x adesso non posso quindi manco posso vedere il chip a vista Ma un terzo metodo x scoprire il clone non c'è? metti che io non aggiorno, eppure i giochi ps2/psx mi partono sempre quindi do sta l'intoppo?
AMD Athlon XP 2000+ montato su Mobo ECS L7VMM2 - 768mb ram DDR 266mhz in sincrono con bus di sistema - GeCube Ati Radeon 9550 Speedy Edition 400@450 / 500@600 - Audio integrato su mobo VIA AC'97 - Monitor Philips crt 17" 107E4 - Hard disk Samsung 40Gb - lettore CD, masterizzatore Yamaha CRW-F1E - ADSL libero flat 4mb
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
il software è lo stesso identico... con le nuove versioni di firmware però il Team Matrix ha fatto in modo di trovare le differenze nell'HW e rendere il chip inutilizzabile (a meno di non dissaldare la rom per riprogrammarla)
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Ma a partire da quale versione? io ho la 1.5 e in rete c'è la 1.54
scusa se insisto ma non ho proprio voglia di trovarmi un clone in casa
AMD Athlon XP 2000+ montato su Mobo ECS L7VMM2 - 768mb ram DDR 266mhz in sincrono con bus di sistema - GeCube Ati Radeon 9550 Speedy Edition 400@450 / 500@600 - Audio integrato su mobo VIA AC'97 - Monitor Philips crt 17" 107E4 - Hard disk Samsung 40Gb - lettore CD, masterizzatore Yamaha CRW-F1E - ADSL libero flat 4mb
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Mi sembra quindi più che giusto che per godersi l'online basti il costo del gioco e basta.
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Io come giochi a pagamento conosco solamente Final Fantasy XI ed Everquest Online! ma è normale, tutti i MMORPG sono sempre stati a pagamento.
Ah ho controllato su un altro forum x la storia dei cloni Infinity, praticamente chi ha la versione 1.5 dovrebbe stare tranquillo, perchè i cloni montano una versione precedente e non si possono aggiornare.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
I cloni li si poteva aggiornare fino alla versione prima della 1.4 Se secondo te il prezzo è troppo alto perché non farlo da soli? Ed un commerciante, allora, che sta seduto e rivende la roba a prezzo più alto cos'è? Un ladro? Non è un lavoro semplice... devi saldare su componenti smd (non le resistenzine che si vedono nei negozi di elettronica). Stiamo parlando di saldature larghe anche meno di 1mm. E se la pstwo si brucia chi la ricompra? Un bravo modder le pstwo non le brucia, però si prende sempre una responsabilità a modificarle.
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Lo so che non è un lavoro semplice, ma se c'è gente che ti viene a chiedere fino a 120€ dai è troppo! poi il chip costa sui 30€ ma acquistandone + pezzi, cosa che i negozianti fanno, ti applicano pure gli sconti, quindi 70€ in totale ok, ki chiede di più x me vuole solo lucrarci.
Sul discorso del fai da te e della responsabilità, se un negoziante dice che fa le modifiche presumo che abbia una certa esperienza nonchè bravura in questi lavori di precisioni altrimenti non li farebbe. Certo la possibilità di sbagliare c'è sempre ma fa, come dire, parte del mestiere, o ti prendi i riski o non lo fai.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Senza contare che poi il negoziante si affida ad altra gente e lui ci lucra semplicemente sopra.
Ecco perché ai negozi costano di più! Ve lo dico per esperienza
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
più che altro non vedo convenienza nel risparmiare 10E sulla modifica, ensì farla fare a qualcuno competente
70E sono un ottimo prezzo per un infinity, fin troppo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.

- Audio integrato su mobo VIA AC'97 - Monitor Philips crt 17" 107E4 - Hard disk Samsung 40Gb - lettore CD, masterizzatore Yamaha CRW-F1E - ADSL libero flat 4mb