|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Cosa intendi per "un certo livello"? Alta definizione? Devi montare in 1080p? O devi usare gli effetti di motion o shake? Se monti per i dvd va strabene anche un ibook, se non usi motion e monti e basta non vedo proprio dove possa rallentare il tutto, ovviamente ram (1Gb) e HD esterno. STOP. 3d. Devi modellare in 3d o devi esportare in video da 3d? Nel primo caso io non mi trovo in difficoltà col mac mini (magari quando i miei modelli saranno piu' complessi, ora sketch-up va alla grande e archicad anche). Se devi esportare... beh... Aspettare 20 minuti o 33 minuti che ti cambia? Se sei furbo lo fai quando non devi usare il computer...
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io torno a dire....datemi un 12" con le caratteristiche del 15" che lo compro al volo...e ci attaccoun cinema display da 20" o 23"...e quando lo devo portare in giro ...ho un bellissimo notebook da 12"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.