|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Montoya: "Non sono inferiore a Kimi"
08 Settembre 2005
Juan Pablo Montoya ha manifestato il proprio disappunto, quando ha ricordato che la MP4/20, la monoposto con cui la McLaren affronta la stagione 2005, è costruita "su misura per Kimi Raikkonen", in modo da assecondare ed esaltare lo stile di guida del finlandese. "Non mi sento inferiore a Kimi - ha detto il colombiano sulla Gazzetta dello Sport - e se lui è stato sfortunato, anche per me non è stata una stagione semplice". Juan Pablo ha saltato due gare, in Bahrain e ad Imola, per una frattura riportata - secondo le fonti ufficiali - in una partita di tennis. "Ho lavorato sulla vettura - ha aggiunto - ma non è ancora al 100 per cento di mio gradimento. Lui ha il suo gruppo in squadra ed io ho il mio. Al momento lui sembra più forte di me, ma non mi preoccupo. Tutto quello che devo fare è trovare un bilanciamento migliore".
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
pole Raikkonen 1.5 giro veloce Raikkonen 1.4 ritiro McLaren -infinito ![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
forza kimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
09 Settembre 2005
Pronto un team McLaren-bis? Mentre la Red Bull sta considerando l'idea di fondare un team "junior" di Formula 1, anche la McLaren avrebbe deciso di seguire la stessa strada. La rivista specializzata tedesca 'Auto, Motor Und Sport' ha riportato questa settimana che, con il supporto della Mercedes, le frecce d'argento potrebbero correre nella griglia 2007 con un team "b".La McLaren è stata coinvolta nel progetto "Dubai F1", rimasto a livello embrionale, ma avrebbe deciso che fornire ad un'altra squadra delle vetture vecchie di un anno, insieme ai relativi motori, potrebbe non essere una cattiva idea. Il presidente della FIA Max Mosley ha rivelato a Monza che i regolamenti permetteranno presto ai team di vendere vetture complete o parti di esse ad altre scuderie. "Si potrà insomma iscriversi al Mondiale semplicemente comprando una vettura di un top team," ha spiegato Mosley. "Questo favorirà l'ingresso di nuovi team." Anche l'attuale tassa di 48 milioni di dollari obbligatoria per l'iscrizione di nuovi team dovrebbe presto essere eliminata. Una compagnia di investimenti di Tokio, la 'Directive' - già sponsor nelle categorie GP2 e GT - sarebbe coinvolta nella sponsorizzazione del team junior McLaren, e avrebbe firmato un accordo quinquennale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Nuovo partner per la McLaren
La scuderia McLaren ha annunciato di aver trovato un nuovo partner : Hilton International, la catena di hotel conosciuta in tutto il mondo. Il partenariato inizierà questo weekend in Belgio ed è basato sul lungo termine. I loghi di Hilton International appariranno sui fianchi dell’alettone posteriore delle McLaren guidate da Kimi Raikkonen e Juan Pablo Montoya. "Siamo felici di accogliere Hilton International nella nostra squadra come partner di lungo termine. Aspettiamo con interesse di conquistare assieme il successo," ha commentato Ron Dennis. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Voio il monogommaaaaaa.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
|
speriamo che almeno stavolta la delusione non sia grande
|
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
http://www.dazeroacento.com/public/m...eteobelgio.jpg
Piove a Spa 09/09/2005 10.32.00 Sembra che la danza della pioggia fatta dalla Bridgestone e dai suoi team abbia dato i suoi frutti: il circuito belga e' stato infatti investito da un forte temporale durante la notte. Se le condizioni meteo persisteranno si assistera' alla prima gara bagnata della stagione. Il fornitore giapponese e' ovviamente favorito in queste condizioni e potrebbe sfruttare l'occasione per centrare una nuova vittoria con la Ferrari. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
posso unirmi alle risate? ![]() ![]() ![]() ![]() tanto son sicuro che avremo un'ondata di caldo record a SPA! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
|
Quote:
![]() ho sbagliato..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Che piove alle prove libere del ven non serve
![]() E basta co ste gomme... se l'anno prox non mettono il monogomma......... ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
chi è che diceva nell'altro th che la gara fra nuovi protagonisti avrebbe attirato più pubblico?
manco 60mila biglietti venduti a Spa, molti meno di quelli che servirebbero anche solo per andare in pareggio con le spese. eh sì... sti nuovi regolamenti fanno proprio bene alla F1. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Montoya: "Non sono inferiore a Kimi"
Quote:
Si riferiva al peso! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Renault: dubbi sul motore di Alonso
09/09/2005 11.45.00 Secondo quanto riferisce questa mattina il quotidiano spagnolo "Marca", gli ingegneri della Renault sarebbero di fronte alla difficile di conservare anche per questo weekend gli stessi propulsori usati a Monza da Fernando Alonso e da Giancarlo Fisichella, oppure sostituirli e subire la penalizzazione di dieci posizioni sulla griglia di partenza per entrambi i piloti. Al motore di Giancarlo Fisichella, al termine del Gp d'Italia, e' stato infatti diagnosticato dai tecnici un problema ad una valvola. Il timore, dopo controlli sui motori dei due piloti, e' che sull'unita' di Alonso possa verificarsi lo stesso problema. Nelle prove libere di oggi la Renault sarebbe comunque intenzionata a girare con il motore utilizzato a Monza. magari! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
Bene, cose messe subito in chiaro.Sulla pista un pò bagnata all'inizio.
![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.