|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2005 - Gran Premio del Belgio
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
McLaren in trattativa con la Bridgestone?
08/09/05 11.52.00 Voci di paddock riportano con sempre piu' insistenza di un accordo tra la McLaren e la Bridgestone che dovrebbe portare al passaggio del team di Woking alle coperture nipponiche. La McLaren, con Williams, Red Bull e Toyota e' il quarto team in odore di passare alla Bridgestone il prossimo anno. La Ferrari, con Michael Schumacher, ha vinto appena un solo GP quest'anno con le gomme Bridgestone, lo scandaloso GP degli Stati Uniti. "Stanno trattando" queste le voci riportare dal tabloid tedesco Bild. Il probabile esodo dalla Michelin, ha senza dubbio molto a che fare con l'accordo dei team di avere un bilanciamento tra le case di pneumatici. La Michelin ha comunque reso noto che non sarebbe interessata a continuare la sua avventura in F1 se non ci dovessero essere rivali con i quali confrontarsi. La Merceceds avrebbe inoltre considerato che passare subito alle gomme giapponesi, senza dover attendere il 2007 o 2008, sarebbe una buona idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Junior team McLaren nel 2007?
08/09/05 11.49.00 Con la Red Bull, che sta pensando di acquistare la Minardi per creare un team juniores di F1, anche la McLaren potrebbe fare lo stesso. Voci della stampa rivelano che con il supporto della Mercedes la McLaren potrebbe schierare un team "B" sulla griglia di partenza della stagione 2007. La McLaren e' coinvolta nel progetto "Dubai F1", e sembra che a Woking abbiano pensato che fornire un supporto con auto degli anni scorsi non fosse una cattiva idea. Il presidente della FIA Max Mosley, durante lo scorso week-end di Monza aveva rivelato che durante la riunione tenutasi a Milano lo scorso 31 Agosto, i team si erano accordati per fornire auto degli anni passati a dei team che avrebbero voluto entrare in F1, in modo da rendere le cose piu' semplici. Anche una compagnia giapponese con sede a Tokyo, gia' coinvolta nei campionati di GP2 e GT, sarebbe coinvolta nell'affare McLaren, e avrebbe addirittura gia' firmato un contratto di cinque anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
se piove vince monteiro con la jordan ne sono sicuro
kartikeyan invece solo terzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
per una volta concordo con max..magari il 6 a rubens ci stava anche perchè di segate non ne ha fatte...ma il 6 akimy allora era minimo d'obbligo...cmq kimy è generalmente molto ben considerato su autosprint! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
questa è probabilmente la gara più adatta alla mp4/20 se piovesse sarebbe un peccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
chissà perchè la pensavo allo stesso modo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ho guardato per curiosità alcune quote dei bookmakers
pole raikkonen 1.72 montoya 3.20 alonso 6.00 doornbos 3001.00 giro veloce in gara raikkonen 1.40 montoya 2.87 Alonso 9.00 Doornbos 3501.00 monoposto vincente mclaren 1.22 Renault 4.33 minardi 2001.00 vincitore gara Raikkonen 1.72 montoya 3.50 alonso 5.50 doornbos 2501.00 mondiale formula1 2005 alonso 1.01 ![]() raikkonen 15.00 mondiale costruttori mclaren 1.57 renault 2.25 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.