|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
L'importante comunque è che ora stai meglio. Per quanto riguarda i segni, sicuro che con qualche intervento di chirurgia estetica non possano migliorare?
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Quote:
FOT...ehm...dite che nn c'azzecca molto eh?? Sapete com'è abituati che su sto forum appena si nomina una ragzza scatta sempre il coro suddetto... ovviamente scherzo... In bocca al lupo e rikettiti presto!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Porca vacca! Rimettiti presto!
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
dai nn la trattengo, la devo dire: il fuoco della passione ![]() ![]() ![]() Modalità Bastard inside off Concordo sul fatto che gli amici veri sono sempre in pochi...anche io posso dire che quelli veri veri si contano sulle dita...se sei fortunato. E' anche la vita a separarci molte volte...studio, lavoro e tante altre cose molte volte ci allontanano... Diventa molto difficile frequentarsi e ci si limita al caffé ogni tanto preso di corsa, all'email o all'sms...Poi quando arrivano famiglia &co si può dire che è tutto molto+difficile se nn impossibile... il ritmo frenetico della vita moderna nn ci permette di goderci la vita stessa...mi chiedo di questo passo dove si arriverà... scusate mi fermo sennò vado "fuori traccia"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
![]() ![]() Se ti può consolare, ti racconto che quando avevo sei anni, mi è andata completamente a fuoco la mano sinistra (giocavo con l'accendino a benzina del babbo e relativa ricarica) che per un mese fù tutta una bolla .... .... dopo un po di tempo la pelle è tonata, insieme alle unghie, lasciando solo un debolissimo segno sul polso dove iniziava la "pelle nuova", segno che poi è sparito da solo nel tempo ![]() ... certo a quanto ho capito x te è molto più grave ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() X quanto riguarda gli amici .... benvenuto nel club ![]() Rimettiti presto, in culo alla balena e tutte quelel caXXate che si dicono in questi casi ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Oddio detta così si stravolge la realtà: eravamo caduti entrambi sul fuoco, non ho cercato di salvare nessuno
![]() No l'operazione a quanto pare sono riuscito a evitarla, grazie alla pulce all'orecchio degli infermieri che avevano, a contrario del primario, seguito tutta la faccenda. Non credo che andrò mai più (per questa ragione) sotto i ferri. Gyxx solo oggi non sento più puzza di carne andata a male ![]() ![]() Lunedì mi hanno detto di tornare a controllo, ma quasi quasi non andrei, tanto so cosa mi faranno, posso farlo anche da me, preferisco impiegare quella cifra in cannabis indica ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() ![]() ...la puzza di PAPERO BRUCIATO/bisonte in decomposizione me la ricordo anche io ora che son passati 26 anni, tranquillo è normale. Al controllo vacci, e i money facceli mettere dai parenti, ora il rischio + grande che puoi avere è di beccarti un funghetto (Non allucinoGGeno xò ![]() ![]() Tante volte vedi quelli che fanno e sottovaluti (capita anche a me , non è una ramanzina ![]() ...se puoi concordo nel NON farti operare, sarebbe aggiungere trauma al trauma ![]() Ciao ancora Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Me ne ero quasi dimenticato.
Quando aveva 12 anni mio padre giocando ad acchiapparella con mia zia, finì inciampado con l'intero avambraccio in un bracere (di quelli che una volta contenevano la carbonella accesa per riscaldare), quando ero piccolo me lo raccontava, mi disse che aveva il braccio pieno di sangue per via della pelle che si era aperta... All'epoca lo medicarono sul momento, e nei giorni seguenti c'era una tipa che abitava da quelle parti, che gli portava un unguento (non ti so dire cosa fosse) mio padre dice che era come "panna" a vedersi una spuma bianca... e sembra aver miracolosamente funzionato siccome oggi come oggi non ha + nemmeno un segno e gli sono anche cresciuti i peli... eppure mia nonna (quando era viva) mi disse che si era veramente ustionato gravemente il braccio. Quindi forza e coraggio.. che ci sono buone speranze può darsi ![]() (conta che ci mette molto però per guarire .. io mi sono bruciato per aver sfiorato il GRILL del forno, e la buciatura se n'è andata in 2 mesi circa.. senza lasciare segno anche se inizialmente la pelle s'era ingiallita e annerita in alcuni punti).
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Cazzo, michè, nun te se po' lascià un attimo solo che combini li danni !
![]() Ti faccio gli auguri di pronto ristabilimento ![]() Un Bacio ![]() ![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Auguroni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Cavolo che storia... ti sono solidale... ma la ragazza non ha fatto nulla?
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi piacciono ancora le donne, le donne con le gonne! ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
'azzo mi spiace, rimettiti presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
accidenti che storia.... rimettiti presto. Ma la ragazza che si è fatta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Si è ustionata come me, solo che i punti interessati essendo una donnina erano più sensibili. Fondoschiena e coscia. Spero che non le rimangano cicatrici.
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.