|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
Catturo in Mpeg2 un video, lo masterizzo su CD o DVD cosi com'è, lo metto nel lettore LG e me lo legge tranquillamente... O come ve lo devo dire? ![]() ![]()
Visita il mio sito - Le mie GUIDE: Riversamento su DVD Video, editing video e consigli sui formati digitali Ultima modifica di andreagiusti : 10-09-2005 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ci credo perchè l'avevo già sentito..però l'lg costa 70 euro..un qualcosa di più economico che legga allo stesso modo gli mpeg2 esiste??
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
questo sembra avere tra le specifiche il riconoscimento degli mpeg2
![]() anche se costa giusto qualche euro in meno dell' LG ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qualcuno di buona volontà mi spiega che differenza c'è tra MPEG2 e DVD? Io sapevo che MPEG2 fosse il formato dei DVD, e MPEG4 fosse il formato dei DivX. Non è così?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Dvd video non è altro che un mpeg2 masterizzato con i menu, i sottotitoli e tutte le informazioni riguardanti il player Dvd. Il Divx è una versione riveduta e corretta del MPEG4 (della Microsoft). E' un ottimo codec, specialmente le ultime versioni, anche se non è migliore del Mpeg2 (come ho letto erroneamente da molte parti).
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
possibilità di lettura e autorun dell'mpeg2 grezzo.Quasi tutti i lettori stand alone leggono gli mpeg2,e questo l'ho detto già prima;discorso diverso per l'autorun.Il mio un generico mpeg2 lo legge ma devo prima selezionarlo dal cd-dvd che ho inserito.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ bisogna dire che i vecchi player raramente leggono Mpeg2. Io ne ho due di qualche anno fa e non li leggono, l'altro nuovo (LG) si.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
credevo partisse in autorun...ma se registro solo un mpeg2 su cd (e nient'altro) poi il lettore lo vede?
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Se c'è un solo file, il lettore lo evidenzia automaticamente (devi solo premere OK, poi parte).
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ragazzi,avete notizie del nuovo "PACKARD BELL 450Pro"? Tra i vari formati dovrebbe leggere anche l' MPEG2.Andate a questo link
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 03-11-2005 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io ho uno United 4069; ho avuto anche un LG e vi assicuro che c'è un abisso (moooolto meglio lo United!).
Legge l'mpeg2 senza problemi (in effetti digerisce qualsiasi cosa di forma rotonda.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.