|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Pare proprio di si.
Io per fortuna l'ho preso in tempo (mercoledì pomeriggio), già dopo 24 ore l'offerta non c'era più. Hai provato a configurartelo con 1GB di ram e 80GB di hd? Verrebbe circa 1350€, incredibile ![]() Adesso sto aspettando che mi arrivi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
DuGO, ho notato che se si va nell'area "piccole aziende" esiste un'offerta simile a quella che hai trovato tu... senz aperò la stampante inclusa e con HD da 60 gb.... già meglio... ma ancora non come la tua...
Che tu / voi sappia /ate pre acquistare un prodotto DELL come "piccola azienda" devi avere solo la partita IVA (ad esempio libero professionista) oppure devi proprio essere in un'azienda? GRAZIE Ps. Alla fine quanto lo hai pagato? Compreso tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
basta la P.IVA, comunque se chiami un commerciale e gli spieghi che non hai fatto in tempo ad aderire all'offerta di Dugo non è escluso che Ti offra condizioni similari.
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ATTENTO! Nelle sezioni dedicate alle aziende i prezzi sono tutti IVA esclusa.
Comunque, se hai la P.IVA puoi risparmiare l'IVA nel momeno in cui fai la dichiarazione dei redditi (sempre se dichiari almeno una cifra pari al costo del note). Comunque io l'ho pagato 810€ tutto compreso (IVA, trasporto e stampante). Il mio sistema è un Centrino M735 (1,7GHz), 1GB di ram (2x512MB), 80GB di hard disk (da 5400 rpm) con la batteria a 6 celle (che costava solo 11€ in più). Te l'ho detto, sono stato fortunato, perchè in un breve periodo di tempo (ti parlo di ore) le nuove offerte (spedizione gratuita) si sono sommate a quelle vecchie (200€ di sconto e stampante gratis) che precedentemente avevo salvato nel carrello. C'è da dire che comunque sei arrivato in ritardo, perchè la prima offerta (quella da 800€ con stampante ma con le spese di spedizione escluse) era partita i primi giorni di settembre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
in privato, grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.