|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Effettivamente è una macchina che ti da la sensazione di essere a 100 quando sei a 180. Non esagero. Come jtd c'è il 2.4 da 136, 150 e 175cv.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
E' un 1.8 benzina, per il resto tranquilli, alla vita ci tengo eccome è solo che l'ho vista e mi sono innamorato
uno che esce con me l'ha preparata un pò, testa abbassata, scarico artigianale e filtro ad aspirazione diretta, bellissima e tutto il resto ma io sono un automobilista non un pilota |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
Gran makkina...io avevo la prima versione con il 1.8 da 144cv....una goduria quel motore!il limitatore entrava a 7200g/m
Anke se i consumi....beh dai, cmq vedrai ke le soddisfazioni ke ti darà te li faranno dimenticare!Ora l'ho venduta....x una GT 1.9 mjet Ma se devo essere sincero...il 1.8 mi manca!!!nn sono un tipo da diesel!beh...pazienza...mi accontento |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Goditela e benvenuto nel mondo fantastico dell'Alfa Romeo
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il sogno 156 è svanito. Per tanti tanti motivi. Ora giro in Clio sport. Una versione che in Italia non ha avuto molto successo e che veniva pubblicizzata semplicemente come Clio 1.6. Diciamo che non ha niente della RS. Solo gli stessi interni, ma in velluto e assetto rigido e ribassato. Sono veramente contento di questa Cliozza. Tu cosa hai fatto alla fine? edit: la mia è anche dello stesso colore di quella in allegato
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
ciao, bella la clio....
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Be, Max... gli auguri portano sfiga, quindi: un immenso in bocca al lupo per lavoro e Astra
La mia Cliona ringrazia!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
gran bel motore e gran bella macchina.. mio babbo ha il 2.4jtd da 150cv che come cavallerie e prestazioni siamo li - anche se forse la mia ha più coppia -
è divertentissima da guidare, pure io son neopatentato - presa 10/11/04 - ti posso assicurare che se vai piano la guidi con più semplicità di molte macchine più piccole.. e poi quando inzia a correre un pò di più, beh.. hai un'alfa sotto le chiappe |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
verissimo, su una 147 1.9 in pratica con la pioggia a 160 sembrava, che, stavo sugli 80 o meno con la punto 1 serie sull'asciutto, il che è tutto un dire, infatto quando vidi che la lancetta a 160 con l'acqua ci rimasi un po di stucco...e tra le latre cose quello che guidava era mezzo rimbambito, infatti costretto a prendere quel passaggio subito me ne scesi...
cmq l'idea di nadare direttmanete in pista non è male, magari ti conviene far dare solo una controllata generale e non andare quando c'è troppa gente, ma una macchina del genere, quanto ci mette a fare un giro a monza?
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi facciamo un 3'30"/4' |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
dai cmq se c'è poca gente, e sospensioni e freni non fanno pena insieme alle gomme, io una capatina ce la farei a monza...però se la macchina ha una di quelle cose non del tutto ok, credo che rischieresti parecchio non avendo esperienza per gestire situazioni limite
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
si ma penso che slitterà alla prossima primavera, ormai il freddo è alle porte, la pista è spesso umida dopo le lesmo e alla roggia [i punti più ombrosi] e voglio avere un pò di confidenza con lo sterzo prima di provarci
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.

Anke se i consumi....beh dai, cmq vedrai ke le soddisfazioni ke ti darà te li faranno dimenticare!