|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Pensavo stessi nei dintorni di Milano... Scusa l'ignoranza, ma 'ndo sta Tatooine?
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Tatooine?
lol, ma che è, un pianeta di Star Wars?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gica78r@ncc-1701:~$ tar -c tar: Codardamente mi rifiuto di creare un archivio vuoto Ultima modifica di Gica78R : 27-08-2005 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Oh, ma come cavolo si fa per ordinare il cdrom con tutti i manuali? Se clicco sul link che dice "To order the entire set on a single CD-ROM click here", mi rimanda alla pag. per ordinare le copie cartacee...
EDIT: risolto
gica78r@ncc-1701:~$ tar -c tar: Codardamente mi rifiuto di creare un archivio vuoto Ultima modifica di Gica78R : 27-08-2005 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
Quote:
a me si...boh speriamo nn ci siamo problemi |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
Poi le persone che sono realmente interessate a tali libri non ne potranno usufruire perchè l'italiano furbo ha esaurito le scorte. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
stampati all'ufficio di mio padre, rilegati e copertina plastificata e ti assicuro che io ne veramente bisogno... li ho quasi finiti di leggere |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi qualcuno dovesse chiedere 0,5 cent, allora vedrai che spariscono tutti!Cmq immagino che chi frequenti questo forum sia sufficientemente interessato. Per ora, io ho risolto scaricando i pdf e son contento cosi'. Gica PS: non mi assumo responsabilita' circa l'uso dei congiuntivi
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo... sapete per caso dove reperire documentazione analoga a quella Intel, ma per l'architettura Power e/o PowerPC? Sto cercando sui siti di Motorola e IBM, ma non trovo nulla
Chissa', forse da Apple... EDIT: l'unica cosa che ho (in formato cartaceo, risalente a quando ho fatto l'esame di calcolatori elettronici) e' il libro "POWER and PowerPC", di Weiss e Smith, ma e' del 1994.
gica78r@ncc-1701:~$ tar -c tar: Codardamente mi rifiuto di creare un archivio vuoto Ultima modifica di Gica78R : 28-08-2005 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
Trovi tutta la documentazione su AltiVec (ovvero l'equivalente di SSE per Intel) |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine ho trovato qualcosa sul sito di IBM, ma mi sa che non e' esattamente cio' che cerco... In pratica ho trovato il manuale dei processori PowerPC 740 e PowerPC 750, e quello sull'ambiente di programmazione PowerPC, pero' sono del 99 e 2000, rispettivamente... Sul sito della Apple per ora non ho trovato cio' che cerco, vale a dire una specie di reference guide al processore G4 (7447a, credo). La documentazione e' un po' troppo sparpagliata, imho...
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Qui http://www.freescale.com/webapp/sps/...468rH3bTdG8653 dovresti trovare tutto ciò che ti serve per quanto riguarda i PowerPC di Motorola (adesso FreeScale), quindi fino all'ultimo G4.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
ragazzi ho fatto l'ordine ed è uscito questo :
before commiting orderEmail is user not identified calling write order lines In the method write orderlinesNot eof e poi sotto Jnan- Thank you for using the Literature Center. Your Order has been processed. come faccio a controllare lo stato ? se vado su controlla stato mi esce questo : ADODB.Recordset error '800a0bcd' Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record. /literature/CheckForCustomer.asp, line 59 |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
devi andare su www.fedex.com e poi su italia clicchi su monitoraggio e inserisci il numero che hai nella email cmq a me sono arrivati il 5 (ieri) dopo che li avevo ordinati il 29 mi sono letto i primi 2 capitoli del libro 1, è davvero interessante e poi a me piacciono questi argomenti, anche se per adesso non devo programmare un s.o. (ho qualche base di c ma niente di più) sono sicuro che mi potrà essere utile quello che c'è scritto sui libri, anche quando il prossimo anno andrò ad ingegneria informatica inoltre mentre mi faccio un gigantesco ripasso di inglese, cosa volere di più? |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Fino a quando non c'è l'istruction set a 64 bit non mi servono... Ho quelli vecchi
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato a rifare l'ordine utilizzando i vecchi dati, accedendo usando la email e la pass. Ho fatto nuovamente submit |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
sono io un idiota o non ci sono ancora? ciao! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
la prima mail ti arriva dal primo magazzino una vola consegnato alla fedex. aspetta qualche giorno ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.

Se poi qualcuno dovesse chiedere 0,5 cent, allora vedrai che spariscono tutti!