|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
i libri gratis intel......sono tornati! :D
Per chi non lo sapeva o per chi, come me, non aveva fatto in tempo a ordinarli perche' esauriti, sono tornati i libri intel...sempre completamente gratis
http://developer.intel.com/design/pe...als/index2.htm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
ma si possono ordinare anche tutti?
pure le spese di spedizione sono gratis? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
si, tutto gratis. Gli utenti del forum conoscono bene quei libri gia' da un annetto...non e' vero??
Credevo che non funzionasse, perche' quando ho fatto l'ordine non ho avuto nessuna mail....cosi' ho rifatto l'ordine dopo una settimana.....a un mio amico che aveva fatto l'ordine alcuni giorni dopo di me erano gia' arrivati i libri Mo vedo a chi possono interessare e li do a loro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
Jnan- Thank you for using the Literature Center. Your Order has been processed.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Dublin
|
Io ce li ho già tutti in PDF. Chissà, se il boss è d'accordo li prendo anche in verisone cartacea, così li posso consultare più comodamente.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
ma solo le aziende o robe simili possono ordinarli? o anche i privati? kiedo perchè quando compilo l'ordine mi kiede "Company Name" ed è un campo obbligatorio!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
io li ordinai l'anno scorso, molti utili per chi vuole sbariare con gli x86 e vari
anzi mo me faccio n'altro ordine |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
cmq non mi è arrivata nessuna mail di conferma...aspetto ancora?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
quando parte il pacco ti arriva una mail con il numero per il tracking on-line.
Il mio pacco e' partito il 25...ma io aveva fatto l'ordine un sacco di giorni prima |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ottimi ... gente qualcuno sa se sono uguali a quelli dell'anno scorso non vorrei ritrovarmi con gli stessi
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
sono gli stessi
dai ragazzi non ordinate copie ad occhio se li avete gia'...non facciamo radere al suolo la foresta amazzonica per nulla |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
pazzo~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per fortuna non vanno buttati |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
poi ci lamentiamo che sono finiti.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
certo pero' che quelli dell'intel potevano almeno mandare una mail di conferma ordine ricevuto. Anche perche' quando facevo l'ordine (con Firefox) compariva, all'inizio della pagina di ringraziamento per l'interesse verso il loro "Literature Center", una scritta nera...che sembrava quasi un errore della form con cui si era fatto l'ordine..anche a chi li ha gia' ordinati esce quella scritta? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
scusate, ma che ve ne fate?
non pensavo che ci fosse così tanta gente interessata alla programmazione di sistema, al multitasking, alla protezione, all'ottimizzazione, agli algoritmi di ogni singola istruzione... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

pazzo